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Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da RENATOMOZART, 10 Marzo 2014.

  1. RENATOMOZART

    RENATOMOZART Aspirante Pilota

    46
    1
    10 Marzo 2014
    Reputazione:
    3.068
    VW Passat
    Ti ringrazio. Quindi il motore del 3.0 è più affidabile? Certo che quei cavalli in piu costano sicuramente....
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.697
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    330d (lascia perdere xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">) e sei meno esposto (non dico "più sicuro", perché la sfiga ci vede benissimo).

    ammesso di riuscire ad acquistarne una.
     
  3. RENATOMOZART

    RENATOMOZART Aspirante Pilota

    46
    1
    10 Marzo 2014
    Reputazione:
    3.068
    VW Passat
    Perché? Quelle che vedo sugli annunci non sono valide secondo te?

    Effettivamente ci sono molto meno annunci del 3.0 rispetto al 2.0.
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.697
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    il "lascia perdere xd" non è legato all'affidabiltà
     
  5. RENATOMOZART

    RENATOMOZART Aspirante Pilota

    46
    1
    10 Marzo 2014
    Reputazione:
    3.068
    VW Passat
    a ok grazie ;-)
     
  6. RENATOMOZART

    RENATOMOZART Aspirante Pilota

    46
    1
    10 Marzo 2014
    Reputazione:
    3.068
    VW Passat
    Riprendo questo post di qualche giorno fa, per chiedervi, così "a naso" :-) cosa ne pensate di questa bmw in vendita vicino casa:

    http://www.subito.it/vi/87877971.htm

    grazie mille!

    Renato
     
  7. Guest 060

    Guest 060 Primo Pilota

    1.164
    41
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    Bella, ma ha lo stesso telaio del prerestayling, a parte il motore N47 quindi se non già rifatta devi considerare tra 12 mesi a garanzia scaduta un eventuale esborso di 3 o 4 mila euro se si rompe la catena, problema non ancora risolto da bmw...come accessori non ha nemmeno il nav..

    a 8 o 9000 euro trovi il modello del 2006 più o meno con gli stessi km e magari completo di accessori MA con motore M47 quindi esente dal problema della catena quindi anche se ti daranno un eventuale garanzia di 12 mesi dormi sonni tranquilli...poi se 163cv ti sembrano pochini fai come ho fatto io qualche settimana fa, la rimappi a quasi 200 puledri e sentirai che missile..

    Cmq, noto che leggi poco questo forum sui vari problemi e non della serie 3- 2.0d oppure vai a cercarteli i guai...mah

    [-X

    Questo a mio vedere è un OTTIMO affare con un prezzo irrisorio per gli accessori che ha... e veramente fulll full, a parte il cambio manuale che io amo ... con un motore indistruttibile e non paghi molto di più di bollo rispetto al 320d..e in più è dalle tue parti...se ti fai scappare questa hai il nulla davanti...te la linko

    http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-2008-cagliari-88012789.htm
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2014
  8. RENATOMOZART

    RENATOMOZART Aspirante Pilota

    46
    1
    10 Marzo 2014
    Reputazione:
    3.068
    VW Passat
    Hai ragione, scusa! :biggrin:

    Ti ringrazio tantissimo per la risposta, già contattato!

    Ciao! :sbav:
     
  9. Guest 060

    Guest 060 Primo Pilota

    1.164
    41
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-2008-cagliari-88012789.htm

    Anche se ha quasi 150k di kliometri sono paragonabili a 80.000 di un 320d il 325 6cl depotenziato non ha mai avuto gravi problemi..gli unici riscontrati possono essere i collettori di aspirazione rari casi ma li trovi usati sulla baia sui 100 euro oppure il collettore di scarico che può avere qualche crepa ma questo raramente succede e pure sul 4cl 320d...ma vista anche la cifra che chiede dopo acquistata puoi rigenerarla un attimino con una bella revisione alla tuba, anche se quella in essere arriva sui 200k io al posto tuo la farei revisionare , con 400 euro la rimetti a nuovo e ti fai altri 150.000 km tranquilli...poi visto che è un manuale potrebbe esserci la frizione che saltella ma non so se il 325 abbia gli stessi problemi del 320...cmq, acquisti il max in termini di qualità e accessori, solo il pacchetto M sport costa na cifra e considera che c' è pure l' assetto m...anche se in seguito ci spendi un migliaio di euro per ripristinarla ci può stare..solo di accessori sei sui 7 o 8 mila euro più o meno..poi altri problemi quel tipo di motore non ne ha, e se ti garbasse di rimapparlo lo porti tranquillamente oltre 230cv..

    Unico neo a mio vedere i fari posteriori da sostituire con quelli fumè, sulla baia de li trovi sui 180 euro nuovi, poi luci degli angels a led e pure quelle targa...i cerchi vanno a gusto personale..e avrai una top auto che mai tramonterà per qualità e bellezza...
     
  10. RENATOMOZART

    RENATOMOZART Aspirante Pilota

    46
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    10 Marzo 2014
    Reputazione:
    3.068
    VW Passat
  11. RENATOMOZART

    RENATOMOZART Aspirante Pilota

    46
    1
    10 Marzo 2014
    Reputazione:
    3.068
    VW Passat
    nn so se funziona il link diretto, cmq è l'eletta del 2010 a 17.500€ (circa 62000km)
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.697
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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    non male ma un pò spoglia di accessori.

    chiedi come mai danno la stilnovo, come garanzia, e non la premium selection, visto che dovrebbe rientrarci.
     
  13. RENATOMOZART

    RENATOMOZART Aspirante Pilota

    46
    1
    10 Marzo 2014
    Reputazione:
    3.068
    VW Passat
    Ciao! Sieffettivamente si, ma mi sa che la quotazione è quella e poi è molto tenutabene. Comunque ho chiesto al concessionario e mi ha riferito che la garanziapremium non ci rientra solo stillnovo.

    Come motorecome dovrebbe essere?

    Grazie

    R
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.697
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    il motore è sempre quello, l'N47.

    la premium selection è per bmw con meno di 5 anni e meno di 120mila km.
     
  15. RENATOMOZART

    RENATOMOZART Aspirante Pilota

    46
    1
    10 Marzo 2014
    Reputazione:
    3.068
    VW Passat
    Domani forse faccio una salto per vederla e provarla quindi chiederò lumi..... maanche su modelli così recenti può presentarsi il problema della rottura dellacatena?

    Azzz……
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.697
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ma ti sei letto i 3d riguardanti tale problema?

    tutti gli N47 sono potenzialmente soggetti. tutti ma proprio tutti.
     
  17. RENATOMOZART

    RENATOMOZART Aspirante Pilota

    46
    1
    10 Marzo 2014
    Reputazione:
    3.068
    VW Passat
    Scusa, pensavo che sugli ultimi modelli il problema fosse sparito....
     
  18. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
  19. RENATOMOZART

    RENATOMOZART Aspirante Pilota

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    1
    10 Marzo 2014
    Reputazione:
    3.068
    VW Passat
    Coma da tuo consiglio mi sono fatto un più di cultura, ma la roba da leggere è tanta ed il tempo, come al solito, è poco.....

    Comunque, sono andato a vedere la X1 presso il concessionario Bmw che ho postato e devo dire che mi è piaciuta molto come linea, guidabilità ma il colore.....proprio non mi convince, per cui l'ho mollata...

    fecendo un giro in città invece ho trovato in un concessionario questa: http://www.subito.it/auto/bmw-serie-1-2008-sassari-85713873.htm

    magari sull'annuncio non si vede tanto, ma devo dire che è nuovissima, circa 70000 Km e il conce me la lascia 13.800 con un anno di garanzia...purtroppo è leggermente sopravalutata ma potrebbe valerli tutti perché è veramente immacolata...ma aimè, monta il famigerato N47!

    Girando ancora sul web avrei trovato anche questa: http://www.topcaroristano.it/scheda.php?progressivo=4262984 che sembra nuovissima, ma anche in questo caso monta l'N47....

    Ora chiedo....e scusatemi se sarò ripetitivo su altre discussioni....qualsiasi 2.0 che compro dal 2008 (?) in poi monta l'N47? Quindi potenzialmente "pericoloso"....giusto?

    Grazie

    Renato
     
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    scusami, ma sono carissime ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    la 1er su subito è identica alla mia (la mia ha i cerchi da 18 però) e 84k km invece di 70k, se mi danno 10.000€ faccio già un doppio carpiato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    la e91, è cara, ma meno in confronto alla 1er ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    si, qualsiasi diesel 2.0litri post aprile 2007 è un N47
     

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