mi sono appena arrivati i cerchi da 19 ( AEZ valencia ) devo ancora andare dal gommista per le gomme, ma un dubbio mi assale su un aspetto che finora non avevo mai considerato : i sensori pressione pneumatici ! si devono comprare dalla bmw ?(= salasso ) si trovano dai comuni gommisti ? si possono montare anche le valvole normali e via ? di avere i sensori non mi importa, mi importa solo non avere noie con gli allarmi della macchina. 530d F11
hai il TPMS esteso? praticamente dal monitor della navigazione vedi gli pneumatici verdi oppure vedi proprio la temperatura e la pressione per ogni singolo pneumatico? se hai i pneumatici verdi, praticamente hai la rilevazione tramite sensore ABS quindi nel cerchio non c'è niente, si basa sul rotolamento. se hai la visualizzazione completa allora devi per forza mettere i sensori (uno per ruota) in BMW poco più di 100€ cadauno ma su ebay è pieno e a secondo del momento puoi prenderli anche tutti e quattro per 100/150€ attento a prendere originali o compatibili BMW nel caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho solo le "gomme verdi" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...e per fortuna, direi !!
Allora vai tranquillo ... nessun problema o allarmi strani. Basta che fai la conferma pneumatici a cambio gomme eseguito :wink: Appena fatto mostraci le nuove scarpette !