anche a me, tempo fa ha fatto una valutazione e non mi ha convinto più di tanto; pero c'è un utente del forum, tale paccagnella che è sempre, riscrivo, sempre presente con commenti più che positivi... bhò ...
Beh sicuramente sanno fare il loro lavoro...ed hanno un approccio diverso rispetto al salonista tipo... Prova ne sia lo sviluppo degli ultimi anni... Nonostante la crisi... Pero se ne approfittano troppo su certe auto... Quella 530 lavranno pagata 24 se a me hanno off 27... E la rivendono a 35...
Rgazzi mi sa che ci siamo.. Devo piazzarla per prendere altro... Secondo voi quanto posso prendere realmene? Le foto le avete viste in questa discussione. 5/2012 30k km appena fatti...unipro... helppppp...e come nuova...
Nuovo 530ista Se la vendi da privato riesci a recuperare ca 33.000 - 35.000 ad amatore, se la dai in permuta dei considerare che vista la tassazione ed la situazione non molto bella qualsiasi commerciante sottrae almeno 6.000 o 8.000 alle cifre sopra come margine trattative; considera che anno prossimo esce modello nuovo e che la tua (come la mia) essendo 1' sem 2012 monta il CIC e no NBT; secondo me se hai fretta di chiudere conviene che contatti direttamente una concessionaria BMW Germania o Francia li otterresti una valutazione piu' alta ed avresti possibilita' di permutare con altra vettura Full Optional in poche ore...(sempre ammesso che tu voglia restare in casa BMW) in bocca al lupo!
2012 berlina la vedo dura.... secondo me se ne prendi 25/28000€ sono tanti..... anche se hai pur sempre pochi km...
Ella madonna... Mi deprimete proprio... In conce mi hanno offerto 30... A privato almeno 35 li prendo.. Visto che il conce se me ne da 30 la vende a 38... Poi e molto bella pare appena uscita d conce per come lho tenuta..
Il mio augurio che tu possa riuscire a vendere il meglio possibile, ma quando si fa una trattativa tra privati è per concludere un affare entrambi. Tu vendi ed hai maggior potenziale di trattativa all'atto dell'acquisto della nuova vettura e la controparte paga molto meno il mezzo. È pur sempre un tremila con tutte le problematiche che ne derivano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://ww3.autoscout24.it/classified/264644393?asrc=fa|as 35 mila con 11 mila km.. http://ww3.autoscout24.it/classified/252931699?asrc=st|as 39 mila con 22 mila km ma del 2013 .. non so se la tua vale 38 mila.. te lo auguro ma io spingerei per averne 32 dal conce e morta li.. IMHO
sicuramente sono prezzi anche soggetti ad aggiustamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ne vorrei almeno 35.. poi vabbè.. quella con 11k km.. cerchi da 17 ( sul 5 inguardabili) interno in tessuto.. cambio auto normale... insomma.. la mia è decisamente meglio dai...laltra non è reale ma un conce che te le cerca su ordinazione.. infatti anche nelle foto se vedi ce ne sono di diverse nello stesso annuncio ed il prezzo che ha messo è quindi indicativo...
lo so ma un privato cerca di sminuire gli optional che hai.. e una concessionaria manco li prende in considerazione.. poi dipende anche da quanta fretta hai di vendere l'auto.. fra l'altro la tua non mi pare da buttare... hai appena finito il rodaggio :-D
No infatti e nuova... La cambio per sfizio e per tornare ad una sportiva ...vera... Di stoccarda ;-))