Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Remilio#88, 19 Gennaio 2013.

  1. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

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    26 Novembre 2010
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    bmw m3 e92 500 abarth
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Da quando ho montato le pastiglie nuove le PFC 08 quando freno un po' brusco fa un clac come se le pastiglie toccassero da qualche parte mi avevano detto che era normele perché sono leggermente più piccole delle originali ora che si sono consumate di più il clac è diventato più forte

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  2. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

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    16 Aprile 2010
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  3. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

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    26 Novembre 2010
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    bmw m3 e92 500 abarth
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Volevo caricare il video ma non riesco con il telefono sapete aiutarmi

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  4. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

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    26 Novembre 2010
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    bmw m3 e92 500 abarth
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Forse ci sono riuscito




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  5. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

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    2 Gennaio 2010
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    325XI Touring
    Ferma l'auto dopo un tratto in marcia avanti.

    quì inizia il test.

    Percorri un tratto in retromarcia e frena deciso.

    Dopo la fermata senza toccare i freni procedi in marcia avanti e frena ancora una volta.

    dovresti sentire due colpi secchi uno in corrispondenza della frenata in retro e il successivo all'inizio della frenata in marcia avanti.
     
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  6. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

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    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Ciao ma questo test a cosa servirebbe grazie

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  7. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

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    2 Gennaio 2010
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    R: Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Diagnosi a distanza. Alternativa a procedere subito a cambiare le pastiglie.

    inviato con tapatalk con tanta fatica
     
  8. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

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    26 Novembre 2010
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    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Hai sentito il rumore nel video quel clac lo ha sempre fatto da quando ho messo le PFC 08 e mi avevano detto che era normale perché le pastiglie sono leggermente più piccole delle originali solo che ora è diventato molto più forte sarà l'usura visto che ho fatto circa 10000 km Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno nel forum che le monta e accusa il medesimo rumore

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  9. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

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    2 Gennaio 2010
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    325XI Touring
    cercavo di capire il problema. certo che ho già sentito il clack ma se ti chiedo informazioni in più è per aiutarti.

    Hai comprato pastiglie molto probabilmente non pienamente compatibili alla tua pinza e la mia intenzione è vedere se potrai avere problemi in futuro.

    Ripeto se la cosa ti da noia passo e chiudo! no problem.
     
  10. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

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    26 Novembre 2010
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    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    No tranquillo anzi mi fa molto piacere il tuo interessamento , domani faccio il test che mi hai suggerito Qui sul forum le stesse pastiglie le montano anche [MENTION=11818]nicolas[/MENTION]pinnanzola ed altri .fu proprio lui a suggerirmele .

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  11. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

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    26 Novembre 2010
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    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Ho fatto quel test. Ed il clac lo fa solo a caldo [​IMG]

    Ho notato pure delle crepe nei fori del disco

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  12. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

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    26 Novembre 2010
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    bmw m3 e92 500 abarth
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Mi hanno consigliato con quelle pastiglie delle placchette in titanio che non gli fanno fare gioco e proteggono dal calore voi sapete dove posso procurarmele grazie

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  13. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

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    M3 E92 manuale
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Delle placchette puoi farne a meno, invece controlla lo spessore dei dischi , di solito quando iniziano a creparsi sono al limite , o comunque non è un buon segno

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  14. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

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    26 Novembre 2010
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    bmw m3 e92 500 abarth
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Ok per le placchette le crepe sono uscite da poco , la macchina ha 37000 km mai sostituito i dischi ,sarà ora di cambiarli mentre con quelle pastiglie ne ho fatti 10000 km . Tu che pastiglie monti , grazie .

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  15. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

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    M3 E92 manuale
    Io uso le pagid RS19 (le gialle) , anche quelle hanno un minimo di gioco ma non si sente il rumore come nel tuo caso, ma in compenso fischiano da morire, in città sono quasi imbarazzanti ma ormai ci ho fatto l'abitudine
     
  16. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

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    26 Novembre 2010
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    bmw m3 e92 500 abarth
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Ma secondo voi i dischi si possono rettificare e se vengono rettificati devo cambiare anche le pastiglie grazie

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  17. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

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    M3 E92 manuale
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Si possono anche rettificare (i miei li ho rettificati 1 volta) ma devi misurare lo spessore residuo e comunque con quelle crepe non lo farei

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  18. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

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    bmw m3 e92 500 abarth
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    E si grazie dei consigli Quindi dischi nuovi adesso vediamo in concessionaria quanto vogliono. Pesavo di montatre le ferodo ds2500 anteriormente non saranno come le PFC 08 tu sai come sono Io le monto al posteriore

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  19. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

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    M3 E92 manuale
    Per i dischi cerca su ebay.de o .co.uk

    Per le pasticche rimetti le pfc 08 che hai ora se non sono tanto consumante, tempo un po di frenate e si rifanno la faccia sul disco nuovo e vanno bene, le DS 2500 le monto al posteriore e per l'anteriore te le sconsiglio, le avevo sull'altra M3 e tendono a sbriciolarsi
     
  20. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

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    bmw m3 e92 500 abarth
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Oggi ho chiesto alla BMW il preventivo per i dischi nuovi più montaggio e mi hanno fatto €900,00 cavolo

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