Rumore lamellare Turbina

Discussion in 'BMW Serie 5 E60-E61' started by Aspide, Mar 10, 2014.

  1. Aspide

    Aspide Kartista

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    Sep 18, 2008
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    BMW 525D M-SPORT
    Allora ho rettificato la turbina, perchè perdeva olio ed il core assy era malconcio cambiando anche i tubicini ma nonostante ciò non ho una erogazione lineare sopratutto a bassi regimi (1500-2000).

    Ho anche pulito il debimetro ma ho notato che una delle viti è un po spanata e non chiude bene....

    Ho anche fatto una diagnosi ai sensori pressione turbo...tutto regolare!

    Cosa può essere??
     
  2. Aspide

    Aspide Kartista

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    Sep 18, 2008
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    Risolto...!!

    Allora ho staccato la presa del debimetro e la macchina spinge di più quindi l'ho sostituito nuovo a soli 165 euro.

    Inoltre ho provveduto a tappare con un disco metallico e pasta per marmitte il tubo della EGR (che era stata in precedenza esclusa elettronicamente) e anche il tubicino di depressione.

    L'auto adesso è fluida in progressione,non segetta più, spinge molto di più ed i consumi si sono attestati sui 13.0/13.8 nel misto

    PS:non riesco a mettere foto nella firma :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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