Salve a tutti, ieri sono andato in concessionaria privata ( esse auto milano) a provare una bmw 320d e92, nel libretto aveva 3 tagliandi, il primo a 52.820 km, il secondo a 79.800, il terzo a 108.000, il quarto si faceva al momento della vendita. IL MIO PROBELMA E IL SEGUENTE: Nel libretto tutti e 3 i tagliandi sono stati fatti da F.lli Carteni UFFICIALE BMW (Pavia), pero', ieri sono andato a AMBROS BMW, a Milano, e inserendo la chiave e' uscito nel computer registrato solo il primo tagliando nel 2012 a 52.820 km, il secondo, e il terzo, non ci sono nel computer. PERO' TUTTI E 3 I TAGLIANDI SONO STATI FATTI NELLA STESSA CONCESSIONARIA, F.lli Carteni UFFICIALE BMW (Pavia), come mai non ci sono registrati gli ultimi 2 tagliandi. MI PUZZA QUA LA STORIA Il concessionario privato che vende la BMW mi ha detto che non sono stati registrati nella chiave gli ultimi due tagliandi perche' al momento del secondo tagliando e poi al terzo, la macchina era fuori garanzia, e che costava circa 87€ registrare i tagliandi sulla chiave. PENSANDOCI, siccome il primo tagliando e' stato fatto a 52.820km, e la bmw prevede i tagliandi ogni 30.00-35.000km, anche al primo tagliando la macchina era fuori garanzia, pero' c'e' il primo tagliando registrato nel computer. AIUTATEMI PER FAVORE, DEVO DECIDERE COSA FARE, HO PERSO UN'PO' LA VOGLIA, VISTO CHE C'E' QUALCOSA. GRAZIE
anche a me la cosa puzza, grazie per tua opinione! Attendo anche altre, giusto per confermare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ECCO LA FOTO DEI DATI DELLA CHIAVE https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/v/t34.0-12/10154608_10152358986629187_951257516_n.jpg?oh=91f36e3c8d19a5617a2554d9c4ffd36c&oe=533DE2DF&__gda__=1396555440_e270829a46dbcbdbda798ad448b31ac9 COMMENTATE
La makkina è un 177cv, giusto? Discrete probabilità d'avere problemi alla catena con anke riskio di spaccare tutto, non è detto ma c'è questa possibilità, e con quei tagliandi Bmw non verrebbe mai incontro. Io cerkerei altro, poi tutto può essere, ma nel dubbio ....
SI e' 177cv, ma il problema sono i tagliandi non registrati nella chiave, e' scritto 52.820 chilometraggio, ultimo aggiornamento 2012, e gli altri due tagliandi fatti sempre nella stessa officina BMW dove e' stato fatto il primo? MOLTO STRANO! NON LA PRENDO, NON SAPENDO IL SUO PRECEDENTE.
Un'altra cosa, e' del 2010, versione futur,a quindi navigatore, cambio automatico, xeno, full optionals, tranne la pelle, ha interni in tessuto, tutto questo a 14.200e con garanzia europa. TROPPO UN'AFFARE, SECONDO VOI?
Guarda sui prezzi non so giudicare, mi sembra dipendano solo dalla fretta ke ha il venditore di realizzare, 15 gg fa ho visto un Mercedes C 320 diesel station strafull del 2013 con meno di 100mila km preso a quel prezzo.
E' bene leggere i problemi che possono insorgere ed avere i clienti bmw con motore n47, leggete leggete la vera disperazione ecco il link... http://www.bmwnews.it/problema-catena-di-distribuzione-propulsore-n47-ecco-le-procedure/
quoto anche io il primo tagliando a 52 k è da fuori di testa , e gli altri non registrati è perché non sono stati fatti,di solito può capitare il contrario,ovvero che sulla chiave te li registrano ma si dimenticano di metterteli sul libretto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Aiuto tagliandi bmw !! Ecco perché a ogni tagliando mi trovavo sempre la voce "registrazione tagliando su chiave" 87 euro + iva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è da Zelig /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />