ho visto in giro portachiavi bmw con il numero della serie si possono acquistare o te li regalano quando compri una bmw nuova?
Re: portachiavi BMW te li danno se gli dai i soldi... ps: li ho visti su ebay.it e .de.....butta l'ovvhio li....
Visti in tutte le concessionarie BMW (l'ultima anche stasera). Prezzo 20,00 euro. Non è escluso che comprando un'auto te lo regalino. Io per esempio lo chiederò un attimo prima di firmare il contratto e tutto dipenderà dalla risposta del venditore Ciao Diego
Auguri!!!! ... dubito fortemente che te lo regalino quando compri l'auto... ad ogni modo prova, non si sa mai...
auguri cosa? no no, non compro la macchina nuova (magari) in verità l'ho già acquistato su ebay.de, quello per la serie 3, mi sono innamorato e ho sborsato 26,51 Euro per uno usato (che almeno è in ottime condizioni, anzi, quasi nuovo) vi spiego cos'è successo: l'asta si è chiusa a 16,51 Euro. chiedendo il tipo cosa costa la spedizione in italia questo mi dice 4, qualcosa euro. chiusa l'asta ci accordiamo sul pagamento e lui mi scrive di mandargli in totale 26,51 Euro così mi manda il pacchetto con raccomandata, mi dice. Va bene dico io, così almeno sono sicuro che arriva e che non mi incula. Quando arriva il pacchetto, vedo che le spese di spedizione sono 4,55 Euro, dunque ho pagato sui 5 euro di troppo. Chiedo al tipo spiegazioni minacciandolo di dargli un feedback negativo e questo s'inca**a come un dannato e dice che oltre al prezzo dell'asta e quelli di spedizione si ha il diritto di aggiungere qualcosa per il confezionamento del pacco (nastro adesivo, busta, tempo per andare in posta, ecc.) si può veramente? se si, io non ne sapevo niente, insomma, io ho sempre pagato prezzo asta + spedizione (se poi erano comprese altre spese in queste ultime non lo so, cmq ho sempre pensato di no) in più mi dice che il portachiavi non si può comprare ma si riceve esclusivamente comprando un'auto nuova.
La voce "spedizione" di norma comprende tutto,sia il costo del materiale che il costo della spedizione stessa,il tipo è un paraculo :wink:
Esatto. Sono d'accordo per una piccola maggiorazione al costo dell'affrancatura(busta, nastro ecc..), ma 5 euro in più su 4.55 di costo effettivo sono troppi... Se hai pagato con paypal iniza un'azione di protesta...
no, ho pagato tramite bonifico bancario, niente azione di protesta vabbè dai, 5 euro sono sempre 5 euro, ma forse non vale neanche la pena scannarsi più di tanto il portachiavi fa cmq lo stesso il suo figurino
Ma parlate del portachiavi in carbonio??? Preche su ebay.it non l'ho mai visto..... Sapete linkarmi qualcosa? Thanks
stiamo parlando di questi qui. http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6596031076&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1 ma non credo siano in carbonio su ebay ne ho visti anche per la serie 1,5 e Z4 (quest'ultimo faceva schifo) ma dovrebbero esserci per tutte le serie
Continuo a sostenere che comprare quel portachiavi su ebay non è assolutamente conveniente! Basta entrare in una qualsiasi concessionaria Bmw per averlo nuovo di zecca (con la scatola) per un prezzo che oscilla da 23,00 a 25,50 euro. Il tutto senza nessuna avvelenatura e nessun rischio di fregatura. Ciao ragazzi! Diego
beh, la scatola ce l'ho anche io da quello che ne sapevo io il portachiavi nuovo costava 30,00 euro nuovo. senza la fregatura avrei speso sui 21,00 euro, quasi 10 in meno. anche se usato, mi andava bene lo stesso. se sapevo della fregatura e che costava nuovo sui max 25 Euro, lo compravo in concessionaria sbagliando si impara yesssss ...
Ma sììì daiiii... in fondo l'hai ricevuto il portachiavi. Pensa se il venditore intascava i soldi e non ti mandava l'oggetto. Buona giornata Diego