costa meno di 30000,ha 1 cambio automatico piu'veloce del manuale ed e'molto bella..3 porte,bianca o rossa,come quelle di 20anni fa!
Re: Cosa comprare con circa 30000 euro Se non fossi orientato soltanto sul nuovo ti consiglierei una 530d attiva,è avrai un buon diesel.
Oddio, questa mi mancava...... Se è il coupè + bello del mondo, la Serie 3 Coupè ke cos'è ke nonostante abbia 6anni ha una linea ancora + bella (una ha la coda, l'altra nn si sà)!!!??? :question: X quanto riguarda la Serie 1, se lei è un tapiro, il nuovo restyling della 147 ke cos'è allora??? Come rovinare una macchina..... Guarda caso x farla ritornare a vendere, hanno dovuto abbassare il prezzo, sennò nn la compravano + nessuno!!!!! :exclaim:
che è il coupè + bello del mondo nn l'ho detto io ma un premio viinto recentemente... ma come quando li vincete voi i premi valgono mentre quelli all'alfa vengono scordati..????
Un conto giudicare a livello estetico un qlcosa dove conta la soggettività di una persona, un conto giudicare un motore dove contano i fatti!!!!!
quali sn i fatti???? quelli ke in pista le fanno prendere da un auto cn un motore cn 200cv in meno..???
Vedo ke 6 poco informato!!!! Le BMW vincono ormai da anni premi sui motori, anche a discapito di Ferrari (vedi V8 della F430)!!!! Il motivo è semplice, trovami una macchina da 1760kg come la M6 ke fà i 200all'ora in 12.8secondi e ke arriva a 330km all'ora con 507cv!!!! :exclaim: Cmq nn andiamo off topic, se c'è qlcosa mandami un pm.... :exclaim:
ma come quando pesano troppo le alfa gliene fate una colpa....se pesano troppo le bmw invece stiamo a elogiare il motore...?? qualkosa nn quadra.... cmq ok....continuiamo tramite pm.. torniano in topic....
beh,prestazionalmente parlando scordati del tuo fiat coupe' che se non ricordo male addirittura in ripresa tra gli 80 e i 120 km/h mi pare fosse,all'epoca,una delle piu' veloci auto sul mercato)controllare prove se sto dicendo una stronzata ma ricordo un articolo di auto in merito) andar piano per andar piano ho notato che stando alla difra che dici tu,potresti fare un piccolo sforzo e portare a casa una volvo V70 geartronic..... so che su questo forum sembra un'eresia,ma dove la trovi una amcchina di quelle dimensioni,confort optional sicurezza turbo diesel e cambio automatico??magari con i 185cv........ se compri una bmw accessoriata uguale ci vuole il 40% di soldi in piu'
Con la stessa cifra (seire 1 Vs. Lexus) compri una macchina di segmento più elevato. E cmq la lexus costa gia una discreta cifra...ma è la serie a costare davvero tanto (si arriva facilmente a 33mila euro!) Non che le lexus sia una berlinona comoda, ha un bagagliaio piccolo (meno di 400 litri) e l'abitabilità posteriore è simile ad una serie 3. Però esteticamente non c'è paragone tra una serie 3 berlina e una lexus is 220d Davvero una scultura in movimento con la garanzia 5 anni. Motore buono (9secondi da 0 a 100), macchina un pò troppo pesante...quindi è meno reattiva della serie 3.