Z4 3.0 che ne pensate di questa? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Z4 3.0 che ne pensate di questa?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Zed, 12 Gennaio 2006.

1. kuky

kuky Kartista

101
    0
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    .... concordo pienamente con lollo !!

...personalmente sono molto soddisfatto del "povero" 2.0 e .... anche se non nascondo che anche solo per il "prestigio" a volte mi piacerebbe avere una cilindrata superiore

.... sarà anche una questione anagrafica .... mi pare di capiere che molti di voi sono molto più giovani di me ..... ma mi va bene così .... anche se in passato ho posseduto alcune auto molto più potenti della mia ....

.... comprai nel '89 una maserati biturbo spyder del '86 .... bellissima e potentissima e nel '91 una maserati 224 nuova nera mt con int. in pelle grigia .... una vera bomba....

.... ora non sento il bisogno di tutta quella potenza e sono molto soddisfato così ..... ovviamente è il mio parere personale ....

e poi... la soddisfazione di acquistare un'auto nuova ... ufficiale .... in concessionaria.... a mio avviso è impagabile....

ciao a tutti
    k

2. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    si ma se ne trovi in vendita una tenuta come quella di Luca Ponzo o altri di noi vuoi mettere? auto super perfettissima (con tantissimi optionals e curata nei minimi dettagli...che nemmeno in concessionaria le hanno!) a prezzi d'occasione!

io non ci penserei nemmeno un secondo... :wink:

3. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    ...esatto, di malati come me che pulisce le viti in titanio dei cerchi con lo spazzolino da denti? :mrgreen: :cool:

4. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    appunto! :wink:

5. kuky

kuky Kartista

101
    0
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    ..... o come le auto che ho venduto io ..... :wink:
    si.... avete assolutamente ragione .... =D>

ma per quanto mi riguarda .... stavolta .... avevo voglia del nuovo ....
    e trovandola in pronta consegna in conc. di quel colore che non avevo mai visto su una z4 e con quell'interno :eek: .... e trovandomi davanti ad un bravissimo venditore .... mi sono lasciato convincere .....

..... ma sono tutt'ora contento della scelta .....
    almeno per ora ..... e sempre che quel rumorino strano ](*,) che è saltato fuori un paio di gg fa (sembra un leggero cigolio di rotolamento che si presenta solo dopo aver passato i 30 kmh) domani in conc. lo sistemino ....

altrimenti sono guai :evil:

6. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    ragazzi ebbene si!! sono uno di voi!! l'ho presa....è semplicemente stupenda e poi non ha neanche un graffio, sono rimasto semplicemente abbagliato :mrgreen: il sound poi è semplicemente da pippa :D
    ora avrei un po di domandine per voi...

1) vorrei farei le freccie anteriori e posteriori bianche....come fare?

2) ho un sintomonitor motorizzato DVD da 7" della kenwood, posso metterlo apposto dell'attuale autoradio o rischio di rovinare il tutto? in caso negativo come faccio ad ascoltare gli mp3 sulla zeta? l'ipod è l'unica soluzione? a me pare un po scomodo....

7. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    ciao Zed :mrgreen:

dicci qualcosa in piu' sulla tua zetina...anno,colore,modello,optionals montati etc etc :wink:

per le frecce laterali e posteriori con 400€ te la cavi...quelle anteriori costano un botto (circa 1800€ la coppia) pero' se mi fai sapere di che anno e' la tua forse posso aiutarti :mrgreen:

per il discorso kenwood tutto si puo' fare...forse rovinerebbe leggermente l'estetica e poi calcola che se decidessi di lasciare la Z4 aperta d'estate correresti il rischio di trovarla senza la radio/DVD :sad:

inoltre tanti malintenzionati potrebbero tagliarti la capote per rubartela quando la parcheggi...io eviterei e la rivenderei su ebay o similari :wink:

per il discorso ipod con l'icelink puoi collegare il tutto alla radio e vedere i titoli/durata/autore etc etc sullo schermo 16:9 (se lo hai) del navigatore o sulla radio

se leggi l'articolo di Luca Ponzo capirai come funziona l'icelink....inoltre un ipod da 30giga contiene tante di quelle canzoni che ti bastano per tutta la vita imho :mrgreen:

8. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    Grazie per la veloce risposta!!!

allora la mia zetina è del 2003 nera con cerchi da 18" TOORA monoforo, azzo costa cosi tanto il cambio delle freccie!!! argh mi sa tanto che allora me le tengo arancio!!! quello che mi preoccupa per lo stereo DVD è solamente non intaccare l'abitacolo della ZETA, difficilmente la lascerei in luoghi incustoditi di notte.....un po come ho fatto per il TT, c'è qualcuno che ha montato qualche stereo aftermarket??!?!

9. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773

per l'abitacolo nessun problema...ci sono tutti gli adattatori appositi per la Z4 tranquillo...e comunque se vai da un bravo installatore vedrai che te la montera' in meno di un paio di ore! :wink:

10. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    BENVENUTO

secondo me hai comprato la Z4 di un ragazzo del forum...
    almeno dai monotoora :biggrin: bellissimi

ti consiglio un Becker con supporto iPod
    se cerchi un navigatore non cartografico :biggrin: dall'ottimo sound e radio

11. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    provero' dal mio installatore di fiducia,

cmq andando in OT l'ho messa a folle e ho acceso....sound da paura!!! e poi il conce mi ha fatto vedere come aprire e chiudere la cappotta stando fuori dalla macchina, c'è qualche altro trick? il computer di bordo ecc?

12. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    oppure :mrgreen:

13. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769

wow veramente bello!! cmq si dopo anlcune ricerche ho scoperto che era la z4 di z4stevez4 :)

14. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    ecco esattamente quello che vorrei farei io....ci sono qualche immagini un po piu' dettagliate?

15. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    certamente

16. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    grazie mille!!! penso proprio che lo montero' sulla zetina!

17. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    e ancora...

non dimenticare la PS:

:mrgreen:

18. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    :eek: :eek: :eek: Non nascondo e forse qualcuno di voi lo sa direttamente da qualche mio post che mi manca non avere il navi (aborro i vari tom tom ecc ecc sulle zetine), quando l'ho presa non avrei mai detto che ne avrei risentito ed invece ora farei di tutto per avere quel bel display con tanto di funzione tv.... #-o #-o
    Così su due piedi queste foto di Luca non sembrano male anche se il problema principale che un pò mi frena da montarne uno è il fatto di come si integrino nella plancia, si insomma anche con le relativa placche adatte sti navi aftermarket non vi sembra che vengano troppo in fuori?
    Mi piacerebbe cmq vederne una dal vivo prima di prendere quella decisione.

X Stefano: come mai hai chiesto di che hanno era la sua z4 in merito al discorso frecce??? ci sono nuovi modi per recuperarle a costi abordabili????

19. Z4SteveZ4

Z4SteveZ4 Collaudatore

356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi,solo per caso mi sono avventurato di nuovo in questo splendido forum....ora faccio parte di altri lidi ma nella vita non si sa mai....magari rietro tra poco tipo con un M6 =P~ :wink:
    E con molta gioia poi ho scoperto che la mia ex fiamma ora è in buone mani e sotto le attenzioni di un'altro appassionato.
    Per quanto riguarda la macchina tranquillo è tutta perfetta e tagliandata Patriarca BMW.Ti consiglio di continuarla a portare li.
    TANTI AUGURI!!!! =D> =D> :wink:

20. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Era ora che quel bolide nero tornasse nelle mani di un appassionato Bmw....quanto mi manca...quanti ricordi....!!! :biggrin: :biggrin:
    Spero che un giorno voglia unirti a qualche incontro romano, cosi mi porti a fare un giro...per rievocare passate emozioni!! :mrgreen:
    Cmq per quanto riguarda la macchina, puoi star tranquillo, è sempre stata trattata maniacalmente e anke quando l'ho guidata io l'ho trattata con i guanti!! E' perfetta, bellissima e quei cerchi sono da panico!!!
    Buon divertimento!!! E spero di rivederla presto..!! CIAO!!

Condividi questa Pagina