Ho deciso di seguire la fantastica guida proposta da m_dream per la pulizia dell'intercooler,premetto che ho un e46 320d compact, e non appena ho smontato la protezione in plastica sotto, mi è quasi cascato addosso il componente in foto... http://s28.postimg.cc/6a2fsvgql/UFO.jpg ho poi guardato dappertutto per capire da dove potesse essere uscito, ma non ho trovato nessun posto in cui potesse mancare un pezzo del genere, l'anello è rotto all'altezza della freccia rossa... spero che qualcuno possa darmi qualche info su questa parte e dove va messa anche perchè devo comprare un ricambio nuovo visto che questo ormai è andato. grazie in anticipo a tuti coloro che vorrano rispondermi
Dovrebbe essere un "cuscinetto" di un tubo, intercooler credo. Cuscinetto nel senso che fa fa da cuscinetto tra il tubo stesso e quello che lo circonda, come antivibrante insomma. Che diametro interno ha sui 6 cm a spanne?
devo misurarlo e al momento non ho il pezzo qui,cmq l'ho era nella zona dell'attacco del tubo all'intercooler,potrebbe essere che hai ragione,ma non so come và messo...
Si era quello che dicevo io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scrivimi in privato dammi una email ti mando la foto così capisci dove è...