Non ho i prezzi singoli adesso: io ho preso tutto insieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Quando avrai tempo, aspetto pm. Oppure quando ci vediamo inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Non è così semplice: in genere chiedo prezzi quando sono sicuro di comprare. Non posso approfittare del contatto solo per richieste prezzi. Il risparmio c'è e quando sono sicuro chiedo per poi ordinare.
Ah ecco: allora non servono a nulla i miei prezzi/contatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nora Book Beh l'unica cosa che si può fare é far fare dischi forati e baffati o solo forati o solo baffati, ma su misura, rispettando gli attuali diametri e giocando al massimo poco con gli spessori visto che saranno probabilmente auto ventilanti... Sent from my sling
Ma come? E' semplicissimo: i dischi Performance vanno bene con pinze Performance, non con le pinze originali. Se invece si voglio mantenere le pinze originali occorre porcurarsi dischi aftermarket con le stesse dimensioni degli originali (diametro e spessore). Se poi qualcuno ha intenzione di aumentarne solo il diametro deve costruire i porta pinze dal nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate se arrivo solo adesso si sarebbero dischi aftermarket forati o baffati mantenendo le misure originali...
R: Nora Book Rieccomi a casa, stanchino e......aggiornato Grazie sincero ad Ale e Bill Gates inviato da bordo pista
il potere della scienza............................. a velocità "giusta" sembra che il motore stia in stanb-by
Confermo: col piede giusto i consumi sono esageratamente bassi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io al di sopra dei 11,7 km/l nn riesco mai ad andare.....forse xè faccio tantissimo paese,anzi,un bel 90%
Beh, certo, in città non si hanno assolutamente quei consumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />