Ti ringrazio. Quindi il motore del 3.0 è più affidabile? Certo che quei cavalli in piu costano sicuramente....
330d (lascia perdere xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">) e sei meno esposto (non dico "più sicuro", perché la sfiga ci vede benissimo). ammesso di riuscire ad acquistarne una.
Perché? Quelle che vedo sugli annunci non sono valide secondo te? Effettivamente ci sono molto meno annunci del 3.0 rispetto al 2.0.
Riprendo questo post di qualche giorno fa, per chiedervi, così "a naso" :-) cosa ne pensate di questa bmw in vendita vicino casa: http://www.subito.it/vi/87877971.htm grazie mille! Renato
Bella, ma ha lo stesso telaio del prerestayling, a parte il motore N47 quindi se non già rifatta devi considerare tra 12 mesi a garanzia scaduta un eventuale esborso di 3 o 4 mila euro se si rompe la catena, problema non ancora risolto da bmw...come accessori non ha nemmeno il nav.. a 8 o 9000 euro trovi il modello del 2006 più o meno con gli stessi km e magari completo di accessori MA con motore M47 quindi esente dal problema della catena quindi anche se ti daranno un eventuale garanzia di 12 mesi dormi sonni tranquilli...poi se 163cv ti sembrano pochini fai come ho fatto io qualche settimana fa, la rimappi a quasi 200 puledri e sentirai che missile.. Cmq, noto che leggi poco questo forum sui vari problemi e non della serie 3- 2.0d oppure vai a cercarteli i guai...mah Questo a mio vedere è un OTTIMO affare con un prezzo irrisorio per gli accessori che ha... e veramente fulll full, a parte il cambio manuale che io amo ... con un motore indistruttibile e non paghi molto di più di bollo rispetto al 320d..e in più è dalle tue parti...se ti fai scappare questa hai il nulla davanti...te la linko http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-2008-cagliari-88012789.htm
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-2008-cagliari-88012789.htm Anche se ha quasi 150k di kliometri sono paragonabili a 80.000 di un 320d il 325 6cl depotenziato non ha mai avuto gravi problemi..gli unici riscontrati possono essere i collettori di aspirazione rari casi ma li trovi usati sulla baia sui 100 euro oppure il collettore di scarico che può avere qualche crepa ma questo raramente succede e pure sul 4cl 320d...ma vista anche la cifra che chiede dopo acquistata puoi rigenerarla un attimino con una bella revisione alla tuba, anche se quella in essere arriva sui 200k io al posto tuo la farei revisionare , con 400 euro la rimetti a nuovo e ti fai altri 150.000 km tranquilli...poi visto che è un manuale potrebbe esserci la frizione che saltella ma non so se il 325 abbia gli stessi problemi del 320...cmq, acquisti il max in termini di qualità e accessori, solo il pacchetto M sport costa na cifra e considera che c' è pure l' assetto m...anche se in seguito ci spendi un migliaio di euro per ripristinarla ci può stare..solo di accessori sei sui 7 o 8 mila euro più o meno..poi altri problemi quel tipo di motore non ne ha, e se ti garbasse di rimapparlo lo porti tranquillamente oltre 230cv.. Unico neo a mio vedere i fari posteriori da sostituire con quelli fumè, sulla baia de li trovi sui 180 euro nuovi, poi luci degli angels a led e pure quelle targa...i cerchi vanno a gusto personale..e avrai una top auto che mai tramonterà per qualità e bellezza...
Vi ringrazio! Risposte molto esaudienti! Però, ho voluto fare un giro in concessionaria bmw della mia zona..... che ne dite di questa X1????: http://concessionaria.bmw.it/autoprestige/it_IT/usato-iframe.html Grazie ancora! R
non male ma un pò spoglia di accessori. chiedi come mai danno la stilnovo, come garanzia, e non la premium selection, visto che dovrebbe rientrarci.
Ciao! Sieffettivamente si, ma mi sa che la quotazione è quella e poi è molto tenutabene. Comunque ho chiesto al concessionario e mi ha riferito che la garanziapremium non ci rientra solo stillnovo. Come motorecome dovrebbe essere? Grazie R
il motore è sempre quello, l'N47. la premium selection è per bmw con meno di 5 anni e meno di 120mila km.
Domani forse faccio una salto per vederla e provarla quindi chiederò lumi..... maanche su modelli così recenti può presentarsi il problema della rottura dellacatena? Azzz……
ma ti sei letto i 3d riguardanti tale problema? tutti gli N47 sono potenzialmente soggetti. tutti ma proprio tutti.
nain non hanno sistemato….fatti una cultura sul N47 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231359-Problemi-alla-catena-motori-n47-DICIAMOLO-A-STRISCIA-LA-NOTIZIA!-Raccolta-adesioni/page316
Coma da tuo consiglio mi sono fatto un più di cultura, ma la roba da leggere è tanta ed il tempo, come al solito, è poco..... Comunque, sono andato a vedere la X1 presso il concessionario Bmw che ho postato e devo dire che mi è piaciuta molto come linea, guidabilità ma il colore.....proprio non mi convince, per cui l'ho mollata... fecendo un giro in città invece ho trovato in un concessionario questa: http://www.subito.it/auto/bmw-serie-1-2008-sassari-85713873.htm magari sull'annuncio non si vede tanto, ma devo dire che è nuovissima, circa 70000 Km e il conce me la lascia 13.800 con un anno di garanzia...purtroppo è leggermente sopravalutata ma potrebbe valerli tutti perché è veramente immacolata...ma aimè, monta il famigerato N47! Girando ancora sul web avrei trovato anche questa: http://www.topcaroristano.it/scheda.php?progressivo=4262984 che sembra nuovissima, ma anche in questo caso monta l'N47.... Ora chiedo....e scusatemi se sarò ripetitivo su altre discussioni....qualsiasi 2.0 che compro dal 2008 (?) in poi monta l'N47? Quindi potenzialmente "pericoloso"....giusto? Grazie Renato
scusami, ma sono carissime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la 1er su subito è identica alla mia (la mia ha i cerchi da 18 però) e 84k km invece di 70k, se mi danno 10.000€ faccio già un doppio carpiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la e91, è cara, ma meno in confronto alla 1er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si, qualsiasi diesel 2.0litri post aprile 2007 è un N47