Salve, due giorni fa ho fatto fuori una runflat, ho deciso di eliminarle, provvisorio ho montato una normale usata per portare a termine l'usura delle altre 3(circa al 50/40%) quindi sono alla ricerca del ruotino e crik e chiave, vorrei meglio capire se i cerchi della e46 vanno tutti bene dai 16" in su, immagino i 15 non vadano bene? ho letto tantissimo a proposito di questo problema, tra le cose che ho letto c'è che statisticamente uno fora una volta ogni anno e 8 mesi (io sono arrivato a 6mesi) in alternativa al ruotino mi chiedo se mettendo gomme non runflat, niente kit ruotino, niente gonfia e ripara(che pare serva davvero a poco) ....sfruttare invece l'assistenza stradale compresa nella polizza?...che dite?
Tutto sul ruotino di scorta Ciao come hai fatto a trovarlo a così poco in conce mi hanno detto 430 IVA compresa. Mi daresti il link che vorrei acquistarlo? Ti ringrazio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalla inserzione non si capisce un passaggio ma la parte d'alluminio che va a contantto con la marmitta cosa hai messo per evitare che si sciolga grazie
Salve gente, Vorrei acquistare un ruotino di scorta, ed ho trovato un rivenditore nella mia zona che commercia cerchi non in lega con specifiche BMW. Ora dato che ho i 17 con gomme estive ed i 16 con le invernali non so di che misura prendere il ruotino, mi conviene (in caso di foratura ovviamente) usare un ruotino da 17 con tre cerchi da 16 o un ruotino da 16 e tre cerchi da 17?
Scusate se riesumo la discussione ma avrei trovato un ruotino per la mia E90 del 2005 con le misure di 125 80 17 e il propietario mi ha detto che era di un 318, vi chiedo andra' bene per la mia 320 e90?? grazie Roberto
http://www.bmwetk.info/catalogo-dei-ricambi/prd/BMW/VT/P/E91N/Tou/320xd%20N47N/ECE/L/N/2009/09/52082/36/36_1449 è il ruotino giusto quello indicato da te è la misura giusta per il ruotino della serie e9x e f3x :wink: Di solito è di colore bianco il ruotino http://i57.tinypic.com/212fq74.jpg
Il ruotino è nero come gli altri sia della e46 che della e60 ma nelle misure 125 80 17 speriamo che non ci siano problemi con il canale, a 50 euro me la rischio che devo fare.....
si fai piu che bene per quella cifra ... sicuramente va bene sull'asse posteriore il problema se c'e' è sull'asse anteriore perche' le pinze se il cerchio è troppo stretto toccano appena lo porti a casa provalo e vedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
speriamo di no, quello della e46 ha questo problema infatti il cerchio è da 16, mentre quello della e60 ha il cerchio 17 ma il foro del mozzo non coincide, quello che mi fa strano che non ho letto in nessuna delle miriadi di post sull'argomento che ho letto del ruotino della 318 che ha le stesse misure, nessuno l'ha mai citato bohhh... speriamo bene e comunque grazie della risposta.....
con certezza sapete che ruotino va bene per un 325d 3000cc del 2007 197cv ?????????? Ciao ho un 325d 3000cc del 2007 197cv monta cerchi da 17 18 19 a libretto ma non scrivono la misura del ruotino.. siccome lo vorrei comperare qualcuno di voi ha questa macchina e mi sa dire che ruotino ha?? grazie a tuttiiii
Che dite invece un ruotino di una serie 3 del 2005 da 125 80 17 andra bene su f20 Canale 3,5 et30, ho visto che il ruotino che vendano in bmw ha et 10