(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Contrariamente a quanto avevo scritto, ho riprovato oggi e funziona tutto con la chiave, basta attendere qualche secondo...
http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=51718232894&_rdc=1 LINK interessante: plastica sotto tergicristalli anteriori usurata..mai sostituita? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Sulla mia pre restyling con paraurti originale la striscia nera è separata
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ho risolto con la retrocamera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima la retrocamera! Sei un grande! Sei riuscito a collegarla al navi originale o ne hai utilizzato un altro? In che punto l'hai fissata? PS: Una bella foto sarebbe super gradita
Per chi interessasse ho trovato questi su subito.ithttp://www.subito.it/accessori-auto/interni-tappezzeria-in-pelle-latina-86651416.htm
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) La retrocamera è venduta in blocco con la luce targa a LED. Siccome di luci targa ne servono due ma te ne danno una sola e siccome a me la luce bianca dei LED non fa impazzire, allora ho deciso di apportare una modifica levando dal kit solo la retrocamera e modificando il portaluce originale per far spazio ai cavi. Quindi con il dremel ho fatto qualche taglio qui e la e poi ho forato il vetrino originale per fissare la camera con le vitine originali. Certo, con la camera inserita a filo del vetro starebbe meglio ma non c'è spazio vista la lampadina a siluro. C'è anche da dire che il kit originale non entrava bene nell'alloggiamento e quindi avrei dovuto trovare un modo per non fissarlo con il nastro adesivo che non sta bene... Ecco il risultato. Forse non bellissimo ma ci sta ed è funzionale e discreto.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Sempre bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per l'aiuto Asterix, ma purtroppo non è l'interno M-Pack, ma grazie lo stesso :wink: E' un kit BMW? Per me è splendido! Bravo! :wink: PS: Il navi è per caso un Dynavin...? Kino mi istruì a dovere in merito (con grande pazienza, mitico) dunque non dovrei sbagliarmi PPS: In teoria potrebbe gestire anche due telecamere, ricordo bene? Si complimenti! Poi con il prossimo lavoro estetico diventerà una bomba! :wink: