Io faccio 80% autostrada e il resto urbano. Ecco perché sono arrivato a quasi 50k km dipende dall'uso. Però i miei sensori non misurano bene. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Pastiglie freno Oggi ritirata , quelle dietro in effetti erano consumate, diciamo che non erano proprio a zero ma quasi mentre quelle anteriori hanno ancora un po' di vita, confermo l'usura disomogenea delle pastiglie ,e poi sopratutto varia da 116 118 120 125 in termini di potenza.. Ora vedremo queste posteriore quanto mi dureranno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
O ma in BMW farne una normale no? Sulle altre vetture che ho avuto A5 e conpagnia bella le pastiglie mi duravano un eternità.... Ma mi chiedo non e' che e' la qualità della pastiglie marchiate BMW a fare schifo?...
Al limite dipende dallo "stile" di guida e dai percorsi guidati.. PS: su una Opel Corsa del 2003 le pastiglie anteriori mi durarono 80k km (e quasi mai autostrada)
Fossero scarse non ci avrei fatto 50k km quasi, e ancora non fischiano. Non dipende dalla qualità ma come si guida!
E allora perché sulla mia A5 ex hi fatti 80000 km? Macchina da 235 cv e allora guidavo molto sportivamente? Dai non e' possibile che pastiglie facciano 30000 km guidando normalmente
Le marche usate come primo equipaggiamento sono sempre le stesse, Texar, Bosch, Ate...solo rimarchiate....
E infatti a parte Bosch il resto fa cagare e infatti le mie non sono Bosch ma altra marca strana verificare con la pila a led m pare proprio ate
Tra una manuale e una automatica c'è differenza nel consumo dei freni. Con lo step non si ha freno motore. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
il 320d e 90 che ho dato indietro aveva 104000 km e ha ancora le sue pastiglie originali davanti e dietro. :wink::wink:
Auto ritirata questa sera. Tutto perfetto :-D pastiglie originali, lavoro maniacale. Ora devono rodarsi per circa 200km ma frenano già benissimo. Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk