Va bè..tanto le nostre parole solo solo parole...per lo meno i miei sono sfoghi!...che purtroppo però lasciano il tempo che trovano anche perchè non penso che servano a cambiare le cose; me ne verrebbero tante altre da dire... Tornando in tema...secondo voi i prezzi in Italia saranno quelli che abbiamo letto fin'ora?..
io ho il pdf interno redatto per i venditori BMW da parecchio tempo ed i prezzi sono sempre stati questi (se ne era parlato anche qui): Prezzi: I prezzi delle nuove BMW M3 berlina F80 e M4 coupé F82 saranno i seguenti: BMW M3 berlina: 76.750€ BMW M4 coupé: 77.850€
[MENTION=6854]savage[/MENTION] già ha suo tempo lo avevo comunicato anke io il prezzo delle new m3 m4 ( ho il pdf da quasi 2 mesi) però i conce Italiani non sanno ancora nulla sulle new m3 m4 ...se ne daranno qualcuna di ufficio la presentazione ufficiale in Italia dovrebbe essere il 21 giugno , mi sembra stano che i conce non abbiano ancora prezzo e lista opt ....manca poco a Giugno.... la faccenda si dilunga....
[MENTION=6612]dEvo[/MENTION] ....purtroppo parole sante sono le tue..le versioni M sono oggetti non pervenuti in Italy e oggi sono come alieni.....
Facendo 2 parole con il mio conce in merito alle M3/M4, senza tanti giri di parole, mi ha detto che ora come ora, tanti clienti o anche solo potenziali, preferiscono non esporsi all'acquisto di un mezzo simile nuovo.....richiama troppa attenzione. Sia di Forze dell'ordine che di persone malintenzionate. PS Settimana scorsa un pomeriggio esco dal parcheggio di Esselunga, e che scenetta mi trovo di fronte? Fiat Bravo grigia della GdF in appostamento che ferma una mercedes classe E amg mentre passava via. Controllino volante? Il venditore non aveva tutti i torti forse....
Be'...allora io ero molto male informato. I prezzi ufficiali che sapevo in Germania erano 71’500€ per la M3 e 72’200€ per la M4 Coupè.... con l'IVA al 19%. Ovviamente in Italia visto che siamo stracarichi di soldi e quindi con l'IVA al 21%, più o meno calcolavo un prezzo di 2.000 euro in più'; più o meno in linea con la vecchia M3 che se non sbaglio a listino era sua 70/71 mila euro. Pero il prezzo che avete detto voi è molto maggiore cavolo!
In Francia l'M3/M4 costano 80900/81900 con IVA 20%... Mica poco!! Per quanto riguarda le supercars in Italia concordo... Il mercato é morto ma credo più per la paura di controlli fiscali che per il superbollo... Conosco gente che pur di comprarsi una bella macchina anni fa con leasing da 1000-2000€ mangiava l'erba dietro i fossi... Ora non potrebbe più farlo se non rischiando... Il bollo qui a Monaco costa 40€/anno per qualsiasi vettura... Il problema é che ti costa il resto...
Se il prezzo fosse quello anche in Italia..secondo me sarebbe veramente troppo cara!..anche perchè un'ipotetica M4 a 82.000 Euro "liscia" vuole dire che con qualche optional sale subito a 90.000 Euro...come minimo!...Non capirie un'innalzamento del prezzo cosi alto rispetto alla versione precedente (parlando di M3)...
[MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION].....se parla di Montecarlo , vatti a vedere i prezzi delle casa a Monaco ( vendita affitto)................. vai sul sito montecarlorealestate.....
[MENTION=4154]butto85[/MENTION] essendo Ligure conosco la realtà dei prezzi e degli affitti monegaschi....SPAVENTOSI.....Cmq tornando in Ot si parlava in italia di presentazione delle new m3 m4 il 21 Giugno....le ultime voci mi hanno detto Luglio.....quindi x me fino a Settembre in italy le new m3 m4 sarà difficile vederle prima....
Il prezzo è alto rispetto alla Germania, ma bisogna vedere in Italia come sono accessoriate di "base" (cerchi, navi, interni, ecc), poi si basano anche sullo sconto che viene fatto mediamente in Italia, alla fine si torna a pari o quasi con gli altri paesi. :wink: Ad ogni modo la M3 configurata benino si dovrebbe stare di listino sui 90, poi aggiungendo di tutto arrivi e oltrepassi i 100!
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Ah pensavo dicevi Monaco di Baviera. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Metà aprile escono i listini e codici di M3/4, 4 Grancoupè e X4. Nel frattempo escono già i primi muletti del restyling della serie 3 berlina, quindi la nuova M3 uscirà e avrà davanti pochi mesi che sarà già vecchia! Se non sbaglio successe la stessa cosa con la M3 E90, dopo pochi mesi c'era già il restyling. A Monaco proprio non son capaci di scadenziare i modelli.
Le M non hanno praticamente mai seguito in toto i restyling della serie 3, se non su qualche dettaglio ed in questo caso parlare di auto "vecchia" lo trovo fuori luogo,
Tantovale farsi l'M4 allora!..che è' appena uscita e il restyling lo avrà fra non meno di 3 anni più o meno!