Salve a tutti , vi presento il mio nuovo gioiellino...orgoglioso di presentarla...versione futura...con retrocamera portellone automatico cerchi da 19 , interni in pelle bianca...per cui vi chiedo consiglio su come fare per tenere i sedili sempre perfetti...mi sembrano molto delicati inoltre come antifurto cosa mi consigliate oltre al mio fantastico alano? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bellissima!! e che dire come antifurto l'alano mi sembra già che stia sorvegliando la belva! al massimo quando esci mettilo in macchina! magari affamato!
R: Bmw 530d f07 gt Grazie mille ... oggi finalmente gli ho potuto dedicare un po più di tempo e conoscendola meglio capisco di aver fatto davvero un ottima scelta.sono felicissimo e il mio alano nn fa altro che chiedermi di fare un giro Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non vado Pazzo per le 5er o le ber GT ma del tuo cane mi sono già innamorato...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
R: Bmw 530d f07 gt Come sempre ruba la scena su tutti e tutto... non c'è bmw che tenga ! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bellissimo il cucciolone !!! Benvenuto a te e alla GT ... Pure il mio capo ce l'ha ma ha degli interni meno belli rispetto la tua ( lui preferisce il motore ... ha la 535d GTxdrive )... Puoi postare altre foto degli interni=?
R: Bmw 530d f07 gt Grazie 1000...quanto prima le foto degli interni nel dettaglio... la 535 sarebbe davvero troppo per me e poi non potrei permettermela Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Bmw 530d f07 gt Viaggiare dietro è come essere su un aereo privato. ..solo chi si è fatto un giro può capirlo...è davvero comoda. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si si io l ho fatto dietro ai 250 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembrava di stare in salotto Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Bmw 530d f07 gt Grazie ogni giorno guidarla è un emozione. ..ho attivato da poco bmw online come da foto Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Bmw 530d f07 gt Ho acquistato questo fantastico prodotto che consiglio...Sono passate 3 settimane da quando l ho messo e sta ancora cosi... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk