RAGAZZI e una e34 asizzabile ? ne ho trovate un paio a 5-800 euro 520i marcianti... su questa che mi dite? http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-1991-reggio-calabria-80219023.htm i km nn sono troppi rispetto alle altre , l'asizzo o è proiprio inguidabile come auto? es. frizione pesante e dura etc?
no puccio intendo... conviene asizzarla? ..... nel senso conviene prendere quest' auto con poco,cosi ho un bmw asi? o punto su altro? o altri modelli?
Se ti piace la E34 e vuoi renderla ASI, quindi un futuro interesse storico, magari non lo sarà un 520i...ma piuttosto una 525ix Touring, o una 535i o una rarissima 540 Europa. Insomma dipende: se vuoi renderla ASI e camminarci abitualmente perchè è una 520i è un conto se vogliamo parlare di interesse storico e costi di manutenzione allora il 520i IMHO è l'ultimo da tener in conto. Anche perchè un 535i costa lo stesso di manutenzione freni, interni e carrozza di una normalissima 520i.
ma infatti sono daccordissmio ma esistono solo 10 520i in italia una 524 e un 535i senza motore... insomma impresa ardua..
Perchè in italia la più venduta era la 520i...se cerchi qualcosa trovi di sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 525i http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-1992-frosinone-72671994.htm http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243480868&asrc=st 520i (rossa e con pochi chilometri) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224552408&asrc=st 520i Touring http://www.subito.it/auto/bmw-520-touring-possibile-asi-1992-roma-79382977.htm 535i http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230391800&asrc=st|sr
se dovessi cercarne una mi orienterei su versioni rare , nel mio caso visto che ho da tanti anni una 520i la iscriverò per puro valore affettivo
vabe certo ma una 520i la trovo con 500 euro.. mentre una 525i di appena 30 cv in piu ( da 150 a 192 ) la trovo gia a 5mila euro , una 535i a 7 mila !! all' aumentare dei cavalli salgono 3 o 4mila euro.. quindi nn conviene una versione rara leggermente piu veloce ma identica.
confermo con 500€ trovi dei cadaveri... Eppoi...non è un discorso di più veloce o meno, è per futuro valore storico.