x5 25 d | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

x5 25 d

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da mentepazza, 27 Gennaio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carlomasca

    carlomasca Secondo Pilota

    549
    10
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.122
    X5 F15 25D Xdrive
    Ci informiamo e vediamo cosa troviamo.... poi sperimentiamo. un amico carrozziere ce l'ho.
     
  2. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    ok ci informiamo .... magari neanche serve modificare parti di carrozzeria o paraurti, dipende se si riescono ad infilare direttamente sulla base circolare degli scarichi attuali e se entrano nel foro di uscita del paraurti ....
     
  3. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    una foto con lo scarico circolare di serie per renderci conto di quanto spazio c'è nel foro del paraurti [​IMG][​IMG]
     
  4. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    vista con gli scarichi rettangolari .... da bimmerpost[​IMG]
     
  5. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    questi sono legermente diversi, mi sembra [​IMG]
     
  6. carlomasca

    carlomasca Secondo Pilota

    549
    10
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.122
    X5 F15 25D Xdrive
    Secondo me non si possono infilare... Occorre accorciali, comunque quelli di bimmerpost sono quelli con la parte larga verso il basso che mi piacciono parecchio
     
  7. VRVRVR

    VRVRVR Kartista

    60
    2
    30 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.190
    BMW 520d Touring Msport
    Configurazione: metallizzato, versione luxury, cambio auto sportivo, cerchi da 20, pacchetto manutenzione e poco altro... Ecco fatto i 73k!!!
     
  8. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    x5 2.0 d

    Anche a me piacciono molto quelli di bimmerpost. Nn so se è necessario proprio tagliarli, magari si sfila l'ultima parte dei terminali, e si infilano al loro posto i terminali nuovi. ....credo che gli scarichi siano uguali per tutte le x5 e che cambino solo i terminali , ci sarà una giuntura ad un certo punto .....
     
  9. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    x5 2.0 d

    Come la mia...experience, cerchio 20, vetri, cambio sport, metallizzato.
     
  10. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    x5 2.0 d

    Qualcuno di voi ha scelto o ha intenzione di mettere le pedane? Io ho evitato x questioni di praticità e di impiccio nel salire e scendere, ma se si deve "lavorare" sul tetto (tipo sci o solo x asciugarla) nn ci si arriva anche essendo 1.80 ...
     
  11. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Che ne dite di questi bei 21 ..... Troppo delicati ? [​IMG]
     
  12. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Belli anche questi 20 [​IMG]
     
  13. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Ma quale sarebbe l'utilità di una X5 a trazione posteriore? In pratica ha molta meno trazione di una qualunque altra auto. Ovvero un nonsense, poi con quel motore. Mah...
     
  14. max1qnt2

    max1qnt2 Secondo Pilota

    768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    In qualche caso le pedane salvano dalle sportellate :-)
     
  15. supersix

    supersix Kartista

    52
    4
    31 Gennaio 2014
    Reputazione:
    984
    BMW X5 F15 e MINI COUNTRYMAN COOPER D AL
    Giusto qualche informazione sui cerchi: quelli da 21" Bmw performance costano qui 4000 Pounds (comprese le gomme). Quelli di Schnitzer da 22" costano 5000 pounds (gomme incluse). Ci sto facendo un pensiero, devo decidere. l'auto mi viene consegnata metà aprile ..poi foto!! Ieri in concessionario l'ho vista identica alla mia ma era il 25d sport. Iniziano le consegne anche qui, poi voglio provarlo per vedere differenza.
     
  16. carlomasca

    carlomasca Secondo Pilota

    549
    10
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.122
    X5 F15 25D Xdrive
    Si ok questi fanno 73 e non ci piove. Ma che sconto fanno? Presumo che dai 7 in su comincia ad essere ragionevole.
     
  17. carlomasca

    carlomasca Secondo Pilota

    549
    10
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.122
    X5 F15 25D Xdrive
    Aborro le pedane.... Scomode e "rovinano" la fluidità dell'estetica. Adesso che F15 è molto più aggraziata le trovo ancora più anappropriate. Sulla versione experience toglieresti i riporti di alluminio che danno molto. Sulla versione luxury, forse troppo monocromatica, potrebbero forse starci ( border line ). Tutto IMHO ci mancherebbe altro.
     
  18. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Ma da privato credo si arrivi sull'8-10 ma non oltre
     
  19. carlomasca

    carlomasca Secondo Pilota

    549
    10
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.122
    X5 F15 25D Xdrive
    a me piacciono tanto questi, cola la parte grande in basso. Il problema sarà trovarli così.
     
  20. carlomasca

    carlomasca Secondo Pilota

    549
    10
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.122
    X5 F15 25D Xdrive
    7 di sconto..... La sua differenza rimane 36se non sbaglio...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina