Salve a tutti, stamattina nella mia splendida serie 1 si è accesa una spia gialla del service doe sotto c'è scritto la data, di cui non so il significato e per questo la allego. qualcuno di voi può dirmi di cosa si tratta perchè non sono riuscito a trovare niente al riguardo. Grazie
ti rammenda di cambiare il liquido freni... entro aprile 2014.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille Paul520 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No intendeva per cambiare il liquido freni... io 2 anni fa avevo speso una 50ina di euro in bmw per il cambio liquido... quest'anno azzero la spia senza cambiarlo.. cambiarlo ogni 2 anni è uno spreco di soldi secondo me..
intendevo per sostituire l'olio io ne ho spesi circa 32 per essere più precisi e siccome dopo il cambio olio l'auto non andava bene lo hanno ricambiato a gratis! dopo avergli detto tu cambialo nuovamente ma sappi che non pago /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque al cambio olio freni spurgano anche l'olio della frizione!! ve lo dico per certo perchè appena fatto per partire si è spento il motore 2 volte!! aveva uno stacco diverso dal solito