CAR play su iPhone 4 iOS 7.1 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

CAR play su iPhone 4 iOS 7.1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da AndreaX1, 11 Marzo 2014.

1. AndreaX1

AndreaX1 Collaudatore

357
    5
    16 Novembre 2012
    Reputazione:
    766
    X1 2012 S drive 18d
    Ho letto che su l aggiornamento dell iPhone 4S con iOS 7.1 hanno messo il car play .
    Sapete se questo comporta migliorie per chi ha il navigatore piccolo ( credo il business ) e lo snap in per il viva voce e la ricarica nel bauletto portaoggetti ?
    Grazie ....

Sent from my iPhone using Tapatalk

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Sposto in sezione Hifi

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.517
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Io ho il navi professional e la combox ma non ho notato cambiamenti aggiornando il mio iphone 5 alla ios 7.1

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.517
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    http://hi-tech.leonardo.it/carplay-apple-auto/

Apple ha deciso di entrare a gamba testa nel mercato delle auto. Carplay, il nuovo software dell’azienda di Cupertino, debutterà nei prossimi mesi su alcune auto partner di Apple. Sostanzialmente, Carplay è un sistema che consente di utilizzare Siri ottenendo feedback direttamente dal display posto sul cruscotto dell’auto.

Grazie a Carplay sarà possibile chiedere indicazioni per la strada, farsi guidare tramite Apple Maps, fare chiamate, inviare e ricevere messaggi, controllare la musica e tante altre cose già possibili con Siri, senza staccare le mani dal volante.

L’utente potrà continuare a usare gli strumenti già presenti nelle auto, come la rotellina o i bottoni che abbiamo visto anche nel nuovo sistema SYNC 2 di Ford, presentato al Mobile World Congress la scorsa settimana.

Carplay è il naturale sbocco del progetto Apple Maps. Il sistema è in grado infatti di “predire” dove vorremo andare sulla base del nostro calendario, integrandosi con le nostre mail, messaggi e contatti per leggere gli indirizzi presenti. Basterà quindi dire andiamo a casa di Mario Rossi per attivare il sistema di guida turn-by-turn integrato in mappe. Se vi è rimasto qualche dubbio circa la validità di questo software dopo il flop che portò alla cacciata di Richard Williamson, vi consiglio di dare un’occhiata al recente confronto di PC Mag fra Apple Maps, Google Maps e Waze.

Il sistema di Apple integrerà anche una serie di utili app, a partire da Podcasts di Apple, passando per Beats Radio, iHeartRadio, Stitcher e finendo con Spotify.

Le prime auto a connettersi a iOS saranno Ferrari, Honda, Hyundai, Jaguar, Mercedes-Benz e Volvo. Successivamente potremo vedere Carplay a bordo di BMW, Chevrolet, Ford, Kia, Land Rover, Mitsubishi, Nissan, Opel, Peugeot Citroen, Subaru, Suzuki e Toyota. Niente Fiat, ma, come dire, c’era anche da aspettarselo no? Per saperne di più potete andare sul sito di Carplay.

5. Wacky

Wacky Secondo Pilota

764
    11
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.732
    Bmw 530d F10 Msport, ex E60
    Dici che ci sarà la possibilità di renderlo compatibile con il navi prof delle attuali BMW ?

6. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ne dubito, ma non lo escludo. Non mi dispiacerebbe poterlo avere sul NaviPro della mia F32!

7. AndreaX1

AndreaX1 Collaudatore

357
    5
    16 Novembre 2012
    Reputazione:
    766
    X1 2012 S drive 18d
    CAR play su iPhone 4 iOS 7.1

Già mi sono accorto della CAPPELLA che ha fatto la Apple !

Gli sms in auto non li leggi più ora !!!

Praticamente mi arriva la notifica della bustina sul display e ne' tramite TELEFONO e OFFICE si riesce più a leggere l ' sms ricevuto !

***** ! Rimane solo il simbolo della busta e dice NESSUN MESSAGGIO !

Si richiede ad Apple un nuovo aggiornamento !

Prima funzionava tutto molto bene !

Comunque mi sono rotto le balle a fare aggiornamenti che poi sono solo peggiorativi.

Qualcuno sa come avvertire Apple di questa loro cazzata ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

8. kenny179

kenny179 Kartista

104
    10
    10 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.420
    420d
    anche a me piacerebbe provarlo sulla F32 con navi prof, speriamo in un aftermarket, sempre

che non basti un semplice aggiornamento software dal momento che dubito che BMW aggiorni

ulteriormente i navi appena rivisti.

magari non sarà disponibile subito ma spero vivamente di poterci mettere le mani sopra!

9. quartok

quartok Aspirante Pilota

7
    0
    16 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320d xdrive Touring
    Io da quando ho aggiornato l'iphone 5 al 7.1 mi è uscita la voce messaggi e riesco a leggerli, ma non le mail. Me ne sono accorto dopo aver aggiornato la lista servizi (ma forse è un caso)

Gianluca

10. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Hai l'optional "smartphone con funzioni estese" o qualcosa del genere?

11. quartok

quartok Aspirante Pilota

7
    0
    16 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320d xdrive Touring
    Scusa Gio72 per i tempi di risposta...

Ti elenco gli optional tecnologici:

[TABLE=width: 508]

[TR]