Buondi' a tutti !!! a qualcuno per caso serve un ottimo Laptop 15 pollici 16:10 ben carrozzato di hardware ?
era solo una battuta, non volevo ne essere frainteso ne istigare qualsiasi forma di diversita ..........SORRY
ragazzi ho bisogno di aiuto . Anche io come altri utenti , mi sto incimentando nella modifica post-montaggio della luce plafoniera posteriore . Ho una bmw e91 attiva , con plafoniera posteriore senza pulsanti quindi . in internet ho gia recuperato plafoniera posteriore con pulsanti . ORA LA DOMANDA . A Chioggia non esiste un elettrauto che abbia voglia di cimentarsi nella costruzione di un cablaggio tra plafoniere . sapete darmi qualche indirizzo?? magari in zone limitrofe ???? grazie
Mi dicono Codevigo Elettrauto DEMBEC dopo codevigo ce distributore Shell, dietro di esso c'e' gommista ed elettrauto
Ciao [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION], ieri sono stato da Gianluca di Geco ed ho ordinato 4 gomme nuove da 18' sport maxx RT. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
R: Maaaa i Venexiani !?!? 225/40x18 anteriore e 255/35x18 posteriore e 700 eurazzi compresa convergenza. Prima però devo sostituire i silentblock dei bracci anteriori che penso di andare sempre da lui. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ottimo Allineato alla concorrenza anzi forse un pelino meno caro ma la qualita' del lavoro e' assoluta
Ole' a casa in malattia con la bronchite. Colpa di [MENTION=46746]vigorsol264[/MENTION] che mi fa girare con il tetto aperto di giorno e mi ruba le coperte di notte !
Maaaa i Venexiani !?!? Ci vuole fisico,per andare in giro con il tetto aperto. Anche [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] avrà il mal di gola. Ooopssss...non ha il tetto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPad using Tapatalk
Non trascuratevi, io ne sto venendo fuori adesso dopo un mese di KO. Buona guarigione a tutti! Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk