richiesta aiuto

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da tallin2004, 26 Marzo 2014.

1. tallin2004

tallin2004 Aspirante Pilota

1
    0
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320i coupe
    salve a tutti
    e' da tempo che seguo il vs forum e leggo i vs post,
    avrei bisogno del vs aiuto

posseggo e36 320 coupe aprile 94,non avuto mai grandi problemi, ma con l'avanzare degli anni si sentono gli acciacchi

1) problema: spia airbag sempre accesa, ho provato con vari strumenti ma non riescono a leggere centraline, posseggo software carprog con diagnosi, ma nemmeno riesco ad entrare.
    ps la mia coupe' ha solo airbag lato guida, qualcuno mi ha riferito che e' un post montaggio. come si puo' risolvere.

2)problema: in movimento le lancette del quadro strumenti si spengono mentre le luci dell'obdc aumentano di potenza, all'accensione delle lancette l'indicazione del carburante si abbassa di varie tacchette.
    questo problema si verifica piu' volte durante il viaggio, ho notato che appena si spegnono delle lancette con tergicristallo in movimento con velocia 2 si arresta, riavviandosi all'accensione delle lancette.

vi prego di darmi una mano

saluti a tutti

2. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    per il problema 1 se spulci un po troverai come risolvere la questione dell'airbag,mentre per il secondo problema sembrerebbe delle masse (prova a smontare il quadro 2 viti) e da li sui connettori spruzza un po di antiossidante

3. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

4. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    altrimenti è da cambiare il quadro (cosa già vista).

5. semiasse

semiasse Direttore Corse

1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    come già detto verifica tutte le masse possibile che anche per quanto riguarda l'air bag dipenda da una massa

Condividi questa Pagina