non ti resta che fare un salto dal meccanico per avere conferma o meno che sia quello..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio meccanico mi ha detto, che ci sono vicino al condotto di aspirazione delle palette e che eliminandole la macchina dovrebbe andare anche meglio. Che ne dite?
Perdita d'olio Meglio sicuramente no, anzi! E a proposito della perdita d'olio, che ti ha detto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo almeno non peggio. Comunque mi ha detto che la perdita era dovuta ad un o-ring vicino a queste palette che era danneggiato e che le pale stavano per lesionarsi e una loro rottura potrebbero causare danni alla turbina.
Perdita d'olio Pensavo che con il tuo motore abbiano risolto il problema delle alette. Io cambierei gli o ring e basta. Così risolvi la perdita, comunque controlla a sto punto ke le alette siano integre. Se si staccano altroché turbina! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perdita d'olio Sentendo quelli che lo hanno fatto, lamentavano una leggera perdita del freno motore. Guadagni prestazionali = 0 e forse un leggero peggioramento dei consumi. Ma tutti quelli che l'hanno fatto sono un'pò di parte.. Comunque cerca nel forum l'argomento eliminazione alette e buona fortuna.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per sicurezza fai una pulizia motore, basta uno sgrassatore per 2 minuti, oppure ad un autolavaggio a gettoni cosi con 50cent dopo aver spruzzato il liquido vai di pressione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente senza esagerare. verifichi se si tratta solo del o ring .. me suona strano ... troppo sporca.
Perdita d'olio Comunque dagli o ring delle alette non esce olio. Penso il meccanico si riferiva a un'altro o ring. C'è troppa carne sul fuoco.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Oggi controllando i livelli mi sono accorto di avere anche io questa perdita. Alla fine qualcuno ha capito di cosa si tratta?