ieri poteva lasciare alvarez in panca e piuttosto provare a mettere botta.. ora le prossime son tutte decisive, bisogna cercare di portare a casa quanti + punti possibile, anche perchè il parma ha i nostri stessi punti e la fiore è tornata a +4 da noi..
Botta è troppo giovane per gli standard di mazzarri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti mi stupisco come icardi giochi 90 minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh purtroppo mazzarri non ha feeling coi giovani..fa strano che sia tornato ranocchia titolare e samuel di nuovo in panca..ranocchia non sta giocando male cmq..
Ranocchia in questo periodo si sta giocando il mondiale ecco perché ogni volta che scende in campo lo fa con il coltello fra i denti,se continua in questo modo credo che Mazzarri difficilmente lo vedremo sulla panchina dell'inter la prossima stagione
e si hai ragione..però ranocchia poteva pure svegliarsi prima invece di collezionare una bella serie di prestazioni incolore dai!
Su questo sono d'accordo ma giocare poco è difficile se poi lo fai anche male questo ti demoralizza e difficilmente trovi la via,lui è riuscito a tirarsi fuori da una brutta situazione e ora si merita il posto da titolare,quello che mi preoccupa è l'involuzione di campagnaro che sembra il lontano parente di quello visto a napoli
si ma ranocchia fino a un po di tempo fa era titolare e giocava male, ora si sta rimettendo bene x fortuna. campagnaro da dopo l'infortunio non ha + la grinta che metteva a inizio campionato..involuzione preoccupante..
Posso entrambi fare il ruolo di Alvarez....poi l'hai visto anche tu ieri Alvarez...fenomeno vero....dai suvvia....
pazza inter Botta e' altresi' un fuoriclasse, ma ancora acerbo e molto meno ecclettico di Alvarez, D'Ambrosio mi risulti essere un laterale.
Si son d'accordo su Botta, ma lo era anche Alvarez, adesso è qui da 3 anni e non ha ancora dimostrato nulla se non qualche partita giocata benino. Dico benino perché vedendo le sue qualità dovrebbe giocare nettamente meglio. D'Ambrosio è un laterale [alto o (basso terzino)] praticamente il ruolo che sta facendo ora Alvarez visto che parte sempre largo a sinistra o a destra. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />