Sulla punizione di Balotelli non avete notato niente di strano? Matias Fernandez (mi pare) indica col braccio alla propria sinistra, poi, non appena Balotelli si appresta a tirare, si allontana dalla barriera correndo alla propria sinistra e lasciando un varco dove passerà la palla del due a zero. Ma chi fa gli schemi alla viola?
Per il milan una vittoria fondamentale in chiave salvezza dato che tutte le dirette concorrenti hanno perso
Interrompo il mio silenzio per parlare di Kaka: si vocifera che ormai abbia un accordo di massima con l'Orlando, dove prenderà 7 milioni a stagione. Lui stesso ha detto che spera di rimanere al Milan, e che comunque se ne riparlerà a fine stagione, in sintesi: Kaka può lasciare il Milan per contratto, visto che non giocherà in Champions, e visto che tutti gli stipendi verranno ridotti. Rimarrà soltanto nel caso in cui ci fosse un suo personale ritocco contrattuale, e 9 su 10 andrà via per prendere di più... Ovviamente, in MLS, in questa stagione, non avrebbe avuto la possibilità di potersela giocare per il mondiale... Gli anni passano, ma caro Kaka, non sembra che tu sia cambiato... Alzi le mani al cielo, ma subito dopo te le infili in tasca.
Il club più titolato al Mondo Vorrei vedere se a voi offrissero un lavoro con il doppio dello stipendio. Ricordate che a 35 anni la carriera di un calciatore finisce, ovvio che provi a mettere via più soldi possibile.
Il club più titolato al Mondo Ma cosa c'entra il morire di fame? Se posso guadagnare il doppio vado, il doppio è sempre il doppio. Qualsiasi sia la cifra di cui si parla..
Sono daccordo.. Se poi aggiungiamo che il Milan, a livello societario, non da certo l'impressione di voler investire grossi capitali, l'orizzonte delle "ambizioni di vittoria" ne risulta piuttosto fosco.. Quindi, il caro riccardino, non viene nemmeno allettato dalla prospettiva di arricchire il proprio palmares con la permanenza nel Milan... Mentre un trasferimento in una realtà come quella USA, oltre ai vantaggi economici, porta con se la prospettiva di vivere in un paese sicuramente migliore della nostra povera Italia. Per esempio, personalmente, trovo che la scelta di Nesta di andare a giocare in Canada, e poi di entrare nella dirigenza della squadra e di trasferirsi là a titolo definitivo, sia stata una delle cose più furbe mai fatte da un giocatore di calcio, in una sua intervista ha motivato e argomentato la cosa in un modo molto intelligente (non per nulla Alessandro Nesta è stato uno dei pochi giocatori cerebrodotati del cmpionato italiano..): Stile di vita più tranquillo e a misura d'uomo.. Scuole migliori per i figli.. Prospettive di lavoro migliori.. Assistenza sanitaria di livello superiore.. Insomma, là si vive meglio! Dato il trend attuale, il trasferimento oltreoceno per un giocatore come Kakà, che volente o nolente è a fine carriera, non mi pare una bestemmia..
Il club più titolato al Mondo Nei prossimi anni crescerà ancora come campionato, poi dal 2016 arriva la squadra di Beckham che sarà imbottita di ex giocatori europei visto tutti i suoi contatti.. Come hai detto giustamente te a Milano guadagna meno e comunque non può vincere niente..
Allora non deve fare dichiarazioni come quando è riarrivato dicendo "Milan a vita e quant'altro", stia zitto e al massimo dica che lui è professionista e che quindi bla bla bla bla bla..................