Ciao a tutti e buona pasquetta!! Sono da pochi giorni propietario di un 530d e61 del 03/2005,il problema è che "non ho" o comunque non sento la voce del navigatore(business),preciso che il simbolo del volume è attivato e che se la radio è accesa non abbassa il volume in caso di indicazioni,ho letto in un vecchio post come alzare il vol. sperando fosse quello, ma senza risultati. Ho gia letto qualcosa sul forum ma non sono riuscito a trovare niente. Qualcuno saprebbe mica aiutarmi? Grazie a tutti
Voce Navi.... Il sistema per variare il volume degli annunci del Navi è quello che hai trovato nei post: regolare con la manopola in plancia ( non dai tastini al volante ) MENTRE "declama" gli annunci di navigazione; il volume varierà indipendentemente da quello della radio. Lo stesso vale per il Voice-Control ( se presente in vettura ). Ho una E61 del 2004, ovviamente parlo per esperienza diretta. Buona Pasqua e Pasquetta, anche se ormai passate...!
ciao e grazie della risp., ma forse non mi sono spiegato come volevo. il problema è che non riesco a sentire per niente la voce del nav., pensavo fosse il vol. al minimo ma ho paura non sia quello. qundo dovrebbe parlare(credo quando ti indichi una svolta ,sulla parte dx del monitor)io provo ad alzare il vol. ma niente o si alza quello della radio o se metto mute non sento niente?!?!?! AIUTO!! spero di essermi spiegato ma in caso contrario cerchero' di rimediare. Grazie a tutti. Faby77
allora prova a programmare il tastino sul volante a forma di rombo con il comando: ripeti annunci navigatore (o qualcosa di simile), fatto ciò ogni volta che schiacci quel tastino ti ripete l'ultimo annuncio del navigatore. Mentre ti ripete ciò che in realtà tu non senti, gira la manopola volume dello stereo.
quello che non ho capito è se hai mai sentito la voce del navigatore, se cosi fosse deve essere saltato qualcosa e ti rimane solo la conce
prova a portarla dal coc bmw e probabile che il file sia corrotto e che vada riaggiornato il mask (navigatore)