Sono daccordo con te, completando di verificare anche qualche supporto in gomma della marmitta. Quando l'auto va in retromarcia,sembra strano , cambiando la trazione, cioe le ruote posteriori che sono da trazione per il tipo di bmw da posteriori diventano anteriori.Il comportamento della scocca,molloni ant e post specialmente se l'auto non eè nuova (anche se non dovrebbe) cambiando tipo di direzione e trazione fa questi brutti scherzi. ciao Mario
Anche io ho lo stesso problema! pensavo fossi l'unico ed invece... pensavo che fosse qualche bracetto.... il problema come hanno detto gli altri è che quando si va a retro con lo sterzo tutto girato si sentono dei rumori provenienti dalla ruota anteriore, come se la ruota slittasse orizzontalmente su delle foglie o pietre e si sente un tam tam... ma è impossibile..l'auto ha la trazione posteriore... confermo poi sul fatto che lo fa a freddo
Ed allora mi viene il dubbio che si tratti di un difetto "congenito" A questo punto non mi preoccuperei + di tanto anche se una controllatina sul ponte (appena posso) non guasterebbe
penso di si, a me faceva più o meno la stessa cosa, solo ad auto fredda.. è bastato rabboccare e non l'ha più fatto! e dire che dal rumore sembrava qualcosa tipo ferraglia..
Io non ho avuto ancora tempo di fare questa verifica Ma poco ci credo.. cmq un occhiata appena posso gli e la do
Si trova poco distante dal vano della centralina: è un tappo rotondo :wink: Ti basta aprire il cofano e la individui immediatamente, fidati
bah, son troppo pigro, dò una controllatina ogni tanto, quando vedo che non mangia niente, lascio perdere.. poi scusa che me ne faccio del check control se devo controllare io? ok, ok, lo so che con questo discorso dovreste strangolarmi ma, ripeto,sono pigro..
Ripeto: a me il lquido è al massimo!!! Ieri per scupolo l'ho ricontrollato ma non è quello il problema, purtroppo
"dove" non saprei dirtelo, di sicuro è una specie di boccetta nera con un tappo in gomma, sulla mia è a dx del motore, ma io ho il 6 cilindri a benzina