Salve, ho una e87 ho acquistato un kit su subito un po piu costosi dei soliti, li ho pagati 65 euro. Il kit è canbus con resistenze che a detta del venditore non da problemi di spia bc. L'ho montato effettivamente non da errore al bc ma ultimamente, a volte per 5-6 secondi appena accesi i fari da errore di anabbagliante inattivo, e dopo questi secondi si toglie l'errore come se fosse stato riconosciuto. Come devo fare ? e' normale questa cosa? A me non da fastidio che si accende questa spia per 3 secondi ma tempo fa per non cambiare una lampadina al retronebbia la centralina vano piedi dopo molti errori la centralina ha staccato la linea e anche cambiando la lampadina non si è piu accesa. Puo capitare lo stesso con questi errori che mi stanno uscendo spesso? Grazie in anticipo
Pensi di aver preso un buon kit xenon a 65€? Quello che hai pagato è tutto ricarico di chi te li ha venduti... Il mio kit xenon è simoni racing e l ho pagato 150€ l anno scorso... Non ha mai dato un problema di nessuno tipo, mai un accensione Saltata, sempre perfetto... Se vuoi mangiare bene devi spendere... E io sinceramente su centraline che funzionano a 23mila volts, e sono attaccate all impianto elettrico della macchina, non ci risparmio.... Inviato dal mio Galaxy S4!
A parte le tue considerazioni c'è qualcuno che può consigliarmi dato che il kit lho comprato e già montato ormai?
A parte le tue considerazioni c'è qualcuno che può consigliarmi dato che il kit l ho comprato e già montato ormai?
Io ti consiglio di smontarlo prendere due fari originali e montarli imho la miglior cosa che esista al mondo!
io il consiglio, oltre alle mie considerazioni,te l ho dato. un altra cosa che puoi provare è metterci dei condensatori in serie.
sono degli "stabilizzatori".... secondo me risolvi questo problema, però non ti garantisco nulla... per il loro costo io tenterei...
Ok ma le mie centraline questi condensatori già le hanno il problema è che sono attaccate alla centralina e non posso staccarlo se non tagliare il filo. ma è possibile che nonostante li ho continua qualche volta a dare l'errore non lo fa sempre .. ma perché?
Il problema può dipendere dalla qualità dei pezzi installati magari fanno contatto o interferiscono con la centralina Pultroppo o cambi tutto o mi sa che devi tenerli così
Sì io vorrei tenerli così, la mia paura è che dopo 40 errori stacca la linea il modulo vano piedi, il mio dubbio è questo a me l errore non è continuo a volte lo fa e a volte no la mia domanda è le 40 volte sono consecutive nel senso che quando non lo fa il contatore della centralina si azzera o è cumulativo quindi quando è arrivato a 40 rimango senza farò?
La centralina vano piedi costa 350€ ed è molto sensibile ai sbalzi di corrente quindi stai attento che prima o poi potrebbe saltare
Sì questo lo so già io parlo del numero di errori che superato un certo numero di volte la centralina entra in protezione e chiude la linea, volevo sapere se era un numero consecutivo di volte o basta che una volta lo riconosce si azzera il contatore
Sì questo lo so già io parlo del numero di errori che superato un certo numero di volte la centralina entra in protezione e chiude la linea, volevo sapere se era un numero consecutivo di volte o basta che una volta lo riconosce si azzera il contatore. qualcuno lo sa?
pippo io fossi in te lo cambierei il kit... come fai a stare tranquillo con un kit che ti accende continuamente la spia d'errore???? io non starei tranquillo per niente... su una bmw deve funzionare tutto alla perfezione, soprattutto queste cose.