G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Nessun seguace di Renzi mi ha ancora dato una motivazione sul perche' il PD abbia votato contro la sua stessa mozione sugli aiuti agli alluvionati sardi. [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] hai notizie in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">?
G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Era stato presentato degli esponenti sardi del pd,e comunque, ogni emendamento deve avere la copertura. Sent from my iPhone using Tapatalk
R: G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? E chi non l'ha coperta? Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? E ti sembra normale fare proclami e poi tirarsi indietro sulle tue stesse proposte? Ps: trovate 10 miliardi per gli aumenti in busta paga e non 90 milioni per gli alluvionati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci vuole pazienza, vedremo cosa ci sarà nelle buste paga a Maggio e a quel punto TUTTI saranno in grado di giudicare: è inutile fasciarsi la testa prima. :wink:
R: G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Certo, e pazienza se per quegli ottanta euro pagheremo il doppio in termini di sacrifici da tagli e nuove gabbelle locali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Ho trovato tre dei duoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPad using Tapatalk
G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Sara', ma io ancora non ho sentito nulla di preciso sulle coperture. Tu Redi? O magari han sentito qualcosa i gufi ?
Solo il tempo potrà dare delle riposte alle nostre aspettative /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Speriamo non siano disattese allora . Nel frattempo per non farvi mancare niente, voi del PD aiutate la Brambilla Tosoni ad evitare l'autorizzazione a procedere per l'utilizzo a scopi privati di un elicottero di stato (7mila euro a tratta). Contenti voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
forse, comunque preferisco avere gli occhi un po troppo aperti piuttosto che così comunque, i soldi a maggio verranno distribuiti per un semplice motivo: contrariamente a quello che continua a ripetere Renzino, la mancetta che si troveranno in tasca i lavoratori a maggio non verrà dallo Stato, ma dai rispettivi datori di lavoro. Per cui, lo Stato a maggio non sborserà nemmeno 1 degli 80 euro che superRenzi sta spacciando come un regalo fatto con soldi suoi. Gli imprenditori invece di pagare 1000 euro ai lavoratori a 1000 allo stato, pagheranno 1080 + 920. Fregandosene delle coperture, SuperRenzi avrebbe anche potuto "dare" ai lavoratori 10 volte tanto...basta dire a chi compila le buste paga di versare 1800 ai lavoraotri e 200 allo Stato. Per cui, non è a maggio che si avrà la conferma del bluff di renzi, perchè il furbetto sta giocando con soldi non suoi. E' tra 1 anno che vedremo se lo Stato potrà fare a meno di quei 10 miliardi/ANNO e se veramente si può attingere al debito pubblico come fosse un bancomat.
..tanto che gli importa al dipendente da dove arrivino gli 80€.. l'importante è averli.. Poi ovviamente saranno gli imprenditori e prendersela in quel posto..
G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Specificato che e' una tua supposizione che sia una supposizione priva di ogni logica, visto che nemmeno renzie ha ancora le idee ben chiare .
vabbè quando hai tempo fatti spiegare da qualcuno il discorso delle buste paga fatto da angor. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">