Hai ragione, ho scritto autofilettanti invece che autobloccanti! Comunque sono dadi (gli autobloccanti), non bulloni! Grazie del pensiero, ma pensavo di prendere bulloni e dadi in acciaio, mentre vedo che i tuoi sono bruniti. Di che materiale sono?
E' la foto che inganna: sono inox sia viti che dadi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho scritto entrambi i modi per i profani come me: cerca sul web e trovami le differenze Questi sono i dadi/bulloni E questa è la foto da cui si deduce che le dimensioni sono corrette facendo le proporzioni.
Fonti: wikipedia Bullone: Dado (autobloccante): Anche te ogni tanto vuoi la pappa pronta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo, denghiu! :wink: Non vedo l'ora arrivino! :sbav:
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Per me vi fate troppe pippe.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusate non ci puó pensare il meccanico pure alle viti e bulloni?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Allora sono un privilegiato io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
anche io pensavo che ci pensasse lui a smazzarsi tutto quanto e a recuperare il necessario! alla fine sono normalissimi viti/dadi/bulloni/quel pazzo che è se li posso prendere io in ferramenta figurati se un meccanico non li ha già in casa!
scusate, è da un po' che non seguo bene l'andamento del GDA...è già stato spedita qualche piastra? o si sa quando arriveranno??? non che abbia fretta ma non vorrei essermi perso qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani pomeriggio dovrebbe partire la spedizione! Comunque c'è l'utente NickS2k che ne vende una coppia. :wink:
Allora [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] ... Spediti i pacchetti?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />