Ciao a tutti, mi rivolgo a chi ne sa più di me in fatto di pneumatici. Ho una serie 1 E81 del 2008 e devo cambiare le gomme, ahimè. Le misure sono 205 50 R17 89 V. Faccio circa 15 mila km l'anno. Mi sapete consigliare qualche buono pneumatico estivo?
Pneumatici serie 1 E81 Io sto valutando le Hankook Ventus S1 Evo piuttosto che le Hankook Prime2 K115. Mi sono informato su internet e ne ho sentito parlare bene,come cifra è accessibile,circa 110 cadauna di media. Prima di interessarmi a queste avevo guardato le Michelin Premacy forse,costano un po di più ma dovrebbero essere un ottimo prodotto. Sent from my iPhone using Tapatalk
Sai che parlandone un po' in giro mi sono state consigliate le Michelin Primacy anche a me? Le ho trovate su questo sito (http://www.taypneumatici.it/). In realtà pensavo di spendere un po' meno, si parla pur sempre di 133 euro a gomma, ma per la mia macchina qualche sacrificio posso farlo :wink:
buttaci sotto le SS da 245 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte gli scherzi primacy vanno molto bene anche come consumo se non si cerca la sportività...le hankook anche sono un buon compromesso qualità media a un ottimo prezzo
Pneumatici serie 1 E81 Io adesso valuto,avevo trovato dei cerchi da 18 modello v217 se non erro ad un ottimo prezzo ma mi sono stati soffiati. Non sarebbero stati una scelta intelligente ma mi piacciono troppo quei cerchi,penso che mi terrò i miei 17 a sto punto.. Sent from my iPhone using Tapatalk