Le tue in questo caso sono circa : Dimensions : 80 × 135 File size : 8.5 KB Dimensions : 180 × 135 File size : 7.9 KB Uno sguardo qui : [TUTORIAL] Inserire le vostre immagini nei post Rientri alla grande!:wink: puoi lasciarti andare ancora un altro pò:wink:
........hei ragazzi ........quanto de bella è ancora la BMW e46.....da dio........gli ho messi anche le scarpe nuove,nuovissime ieri......Falken 225 45 17.......ciao ragazzi....
R: Quanto è bella ancora oggi la E46? Già, sempre bella... Io adesso ne ho un'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ahhhhh, bene!!! Ho letto sul tuo profilo che sei passato al 6 in linea!! Ottimo. Hai aperto una discussione in merito? Dove si può vederla? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Quanto è bella ancora oggi la E46? Stesse domande che ti ha fatto Nivola. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Quanto è bella ancora oggi la E46? Nera, berlina, restyling, 330d interni in pelle :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2