Ciao Roberto,:wink: come va ? Mi ricordavo che il tuo avesse gia' la funzione memoria ... ma evidentemente mi ricordavo male....... Si puo mettere comunque con la memoria. Per il cicalino , la tua vettura avendo solo l'immobilizer di serie non si puo' attivare nel senso che manca proprio l'hardware ( antifurto originale )
E dove c'è l'antifurto originale, cosa vai a codificare per il cicalino? La centralina DWA dell'antifurto è priva di file CAFD!!! Cosa codifichi, il Kombi?
esatto il DWA e' l'antifurto. Azz non ho mai avuto occasione di manipolare il DWA di una F10/F11 , nemmeno la mia ha questo optional . Tu dici addirittura che non e' presente la cafd da editare ?...... veramente strano , a questo punto non saprei dove andare a cercare l'attivazione. Sulle vecchie EXX con antifurto di serie erano presenti addirittura due ecu inerenti l'antifurto di serie (DWAS e DWAI) e si potevano tranquillamente manipolare i file di traccia.
Il Launch Control sei riuscito a farlo andare su qualche auto ante luglio 2013? Sulla mia è codificabile solo nell'EGS ma anche il DSC dovrebbe essere codificato (e sulla mia non si può perchè il CAFD non prevede la voce specifica). Mi sgomma da fermo con il freno pigiato al massimo :wink:
Condizionatore e allarme Perché tutti è due non andate a lavorare alla NASA ?? Inviato dal mio iPhone
Ci lavoravo, infatti Mi hanno cacciato dopo che ho provato ad elaborare la centralina del motore del razzo e quando ho chiesto autorizzazione a montargli uno scarico sportivo a 4 uscite
Ciao Max.. bene grazie, e tu? Ma è una cosa che posso fare io, ho devo venire a bere un caffè da te? :-D
Che non funzionerà....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Condizionatore e allarme E io la rottamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW ... Un'amore, una passione, tanta soddisfazione !!!
scusate ho ritirato la macchina ieri e anche a me ogni volta che accendo la macchina quel benedetto clima si accende da solo.!!!! ma non cè soluzione allora? Ciaoo
Clima clima.!!!!! ieri sera avevo spento il clima percio tutto spento.!!!! e poi ho spento la macchina.!! Questa mattina ripresa la macchina il ventilatore si è riacceso in automatico.!!!!
no.. io non lo sto usando in questo periodo e quando accendo la macchina la mattina lui è spento come l'ho lasciato la sera prima.. idem quando mi fermo dai clienti e riparto.. spento era e spento resta..
Condizionatore e allarme ci dovrebbe essere una procedura manuale ( sequenza di tasti in dererminato modo come x entrare nel computer service) x poter abilitare o disabilitare il clima all'accensione; almeno sulle vecchie era cosi Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Vuoi che rimanga spento del tutto? OK ..... Quindi gireresti con la climatizzazione spenta? e a quale scopo? Il ricambio d'aria ci vuole.