Quando volete! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiungo, tanto per essere preciso come sempre, che oggi si è scusato anche con me, ammettendo i rudi modi dello scritto: come ognuno di noi ci sono momenti negativi che involontariamente fanno agire e/o parlare alla caxxo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Viti comprate: i dadi/bulloni autobloccanti invece arrivano Venerdì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo non avvisare eh??? e io come li monto i camber? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
andrò da manuel (consigliato da [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION]) ma non ho ancora capito cosa c'è nel kit che abbiamo preso e cosa manca
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Pensarmi no eh!!!mi metti i link? O mi dici cosa prendere? ...vedo le scimmie ovunque...
Mancano 6 bulloni "M8" preferibilmente a testa esagonale o torx, e i relativi dadi autofilettanti. :wink: PS: domani pensavo di passare in ferramenta a prenderli, ma non sapendo la lunghezza del filetto...
Io vedo 3 fori svasati per piastra! Per un totale di 6 bulloni e 6 relativi dadi autofilettanti. :wink: Magari mi perdo qualcosa...
attenzione, ho capito che sai che prendere, ma per nn confondere chi nn se ne intende e deve recuperare i pezzi, le viti sono a testa svasata, poi per serrarle andrà bene sia che siano esagonali o brugola, oppure torx.
Allora faccio un pò di ordine... Vi servono solo n°6 viti svasate e n°6 bulloni tutto x filettature M8... X le altre viti (quelle grigie postate nelle foto precedenti) dovrete riutilizzare i bulloni autobloccanti originali già presenti sui duomi o in caso se li volete cambiare cmq è preferibile prenderli nuovi in conce! il n°2 in foto, vi consiglio di prendere anche la guarnizione n°6 nella busta ce ne sono 2 va fra la piastra stessa e il duomo... Come quelle postate da Sniper vanno bene, cmq vi consiglio di aspettare che vi arrivino le piastre xkè regolarvi con la lunghezza giusta...
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Solita faiga di cellulosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensa solo x se! Ahahah bravo, DICCELO a quell'egoista Sent from iPhone 5S with Tapatalk
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Forse il fatto che abbia preso 12 viti nn vi fa pensare che nn stia pensando solo a se??? Per la lunghezza calcolando che la svasatura entra nella nuova piastra duomo e passi poi nella nostra piastra dell'ammo, direi che ci siamo, se guardate qualche foto su forse ve ne renderete conto anche voi.. Ricordatevi che il solo camber é di 5 mm... Sent from my sling
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Poi se volete fare un gda x bulloni e dadi..... Non lo devo scrivere che é una battuta giusto??!! Sent from my sling
Nein! Sono 3 bulloni e 3 dadi per parte... Si vede anche in foto che i fori svasati sono 3! Negli altri 3 fori va un perno a pressione, che già troveremo nel Camber Plates una volta scartato a casa. Lo ha scritto [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] un paio di pagina addietro. :wink: Ottimo, manca solo il codice ricambio delle guarnizioni, ma basterà cercarlo su RealOem.com . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai dirci lo spessore della piastra? Così mi porto avanti anche io coi bulloni. Effettivamente ho dimenticato di scrivere "a testa svasata", ma la foto delle piastre e dei bulloni che ha preso Sniper non lascia spazio a dubbi. Almeno dal mio punto di vista. :wink:
Le viti sono da 20mm. in tutto compreso filetto che è circa 1,4/1,5 mm. I bulloni o dadi devono essere autobloccanti: mi sa che ti sei confuso scrivendo autofilettanti che non esistono... La lunghezza pare giusta avendo fatto le proporzioni con lo spessore del camber /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono giuste, se le volete ditemelo che le vado a prendere anche per voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelle postate sono per me e per Andrea I dadi li ha presi lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stessa cosa vale per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da RealOem.com la mia (320d E92 produzione 12/2007), ha un esploso leggermente diverso. Le guarnizioni citate da Zalessio, nell'esploso da me postato, sono contrassegnate come: 05 - Rondella di tenuta - 2 - 31306772226 - $1.36 Abbiamo scoperto l'unico pezzo BMW economico!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne comprerò 4 buste, giusto per star tranquillo!