Quanto tempo che non iniziavo una discussione su Bmw passion :wink: D'altronde dopo aver venduto l'e46 che vedete in firma, ho fatto due anni con mamma Porsche e una Cayman cup che se da un lato era killer tra i cordoli, dall'altro ingestibile e inutilizzabile per qualsiasi uso al di fuori della pista.. Così, dopo aver venduto il Caymano quest'estate, mi sono finalmente deciso, complice anche l'aver trovato lavoro, di tornare in M! La cercavo il più basic possibile, e vi confesso che fino all'ultimo sono stato indeciso se cercarla DKG o manuale, sarebbe stata la prima vettura automatica per me.. Alla fine ne ho trovata una manuale in provincia di TV da privato, di seguito alcune (poche caratteristiche) Colore: alpineweiss Interni: Pelle stoffa KM: 69.000 Anno:fine 2007 Cambio:Manuale Modanature pelle carbon, pomello cambio perfomance, cuffia cambio, freno a mano e rivestimento volante in alcantara, pedaliera perfomance. Unici optional, sensori di parcheggio e specchietti ripiegabili. Il precedente e unico proprietario ha poi fatto ritarare gli ammo originali con molle eibach, installato terminale Remus, e cambiato cerchi, montando dei replica CSL gommati ps2 nuovi. Di lavori anche se la macchina è in ordine ne ho da fare diversi, in primis pastiglie cattive (Pagid rs27 o CL), in attesa di fare un upgrade di tutto l'impianto, assetto (pensavo a qualcosa di turistico) considerato che vado al ring almeno una volta l'anno, un pss10 potrebbe fare al caso mio, in seguito coppia conica, e poi l'immancabile lama in carbonio anteriore! Per adesso me la godo così, dovrò anche cambiare cerchi, i csl non son male esteticamente, ma voglio qualcosa di più leggero e pistaiolo, pensavo sempre a un 19, gommato sportcup...poi valuterò! Ce l'ho da due giorni, e devo ammettere che rispetto all'e46 c'è un abisso, di motore come già sapevo, non va fortissimo, ma nel complesso è un'altra vettura, molto più solida..come ogni bmw filtra molto la sensazione di guida, per cui prima di portarla al limite dovrò prenderci un bel po' di confidenza, non ho ancora disattivato il dsc! Me la studierò con calma e vi farò sapere i feedback futuri! Le foto le caricherò presto!
complimenti per la nuova bimba, una foto? in merito alla cayman...beh che spettacolo con tutto il pack che hai in firma...ci credo che su strada era dura
Grande Davide..!!!!mi stà venendo voglia anke a me di v8...poi stó vedendo che sono arrivate a cifre molto gestibili..
"Di motore non va fortissimo" Beh rispetto al V8 ferrari si, ma in termini assoluti non mi pare sia un chiodo visto anche quanto pesa... (A meno che ti abbiano rifilato un esemplare fiacco, cosa che può essere visto quanto sei babbo) Comunque vieni a farti un giro in pista che ci divertiamo un po, e poi ho bei ricordi di te negli specchietti... Hai già anche anticipato il colore molto "gaio" e fésciòn che hai scelto... Evita pure di postare foto...
Eh Bravo Davide! Complimenti!! Ho sempre pensato che questa fosse la tua macchina. Adesso la voglio vedere dal vero....la porti su questa estate?
l ho da poco lavata... Non mi sfidare... Comunque un auto 4 posti a poco più di 20k euro, con certe prestazioni e che non sia ancora in mano a romeni e simili ce ne son poche in giro... Quindi... contentati!
Finalmente e92! Eau Rouge atto II seguo se cavano il superbollo ci faccio un pensiero, con 25k si trovano mezzi assurdi gran macchina bravo!
Sono arruginito, non ricordo più come si fa la multicitazione.. Vabè poco male, intanto ringrazio tutti, e Doc di confermo ci vedremo quest'estate! Provo a caricare una foto, fatta la mattina dopo averla comprata in montagna da me! Nel week end sono a Misano con un po di e92, settimana prossima carico qualche altra foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima .. Complimenti! Anche la location per la foto! E' da copertina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti Davide! ti rinnovo anche qui i miei complimenti :wink: sei riuscito a compiere quello che è il mio sogno, speriamo che arrivi anche il mio giorno!!
Finalmente e92! Eau Rouge atto II Non posso che dirti bellissima e ottima scelta del colore che secondo me è il più bello per m3 e divertiti . Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Iniziamo con le magagne.. Secondo me non è nulla, potrebbe essere il debimetro, ma vediamo se a qualcuno di capita.. Quando la accendo dopo un notte o qualche giorno che è ferma, il minimo rimane alto per qualche minuto, e fin qui tutto normale.. Il fatto è che se è ferma da più di un giorno, il minimo alla prima accensione è irregolare, sale scende da 800 a 1400 giri circa per circa 30 secondi, per poi stabilizzarsi alto e scendere regolarmente dopo un paio di minuti circa.. Ho pensato come vi dicevo che potesse essere il debimetro sporco magari, oppure un problema di sonde, il tipo che ce l'aveva prima infatti ci faceva solo città e i cat sono intasatissimi, infatti quando la tiro un po' fan sempre un bell'odorino di brasato..potrebbe essere quello?