Adesso quelle anteriori mi segna di cambiarle tra 5000km la macchina ne a 30000... Tra un mesetto metto le estive e controllo come sono messe e poi vedrò che fare...
Durante l'ultimo tagliando che ho fatto mi avevano detto che le pastiglie anteriori erano alla frutta e che erano da cambiare, gli avevo detto di non toccarle perché poi le avrei fatte io...quando sono arrivato a casa le avevo controllate ed erano ancora buone!!
problema km tagliando bmw serie 1 Io ho 60mila km e non ho mai cambiato le pastiglie. Il bc prevede il cambio fra 48mila km Sent from my iPhone using Tapatalk
problema km tagliando bmw serie 1 Ho un piccolo paracadute nel baule :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Uguale fatti 50000km per quelle anteriori ancora 25000 per le posteriori 40000 ma mi sono accorto che mangia più disco che pastiglie
Pure io, a 34.000km.... a detta del meccanico bmw erano da sostituire.... io le ho viste ed erano nuove... però non ho detto niente perchè gia mi facevano il lavoro alla catena non pagando niente, nemmeno manodopera...quindi qualcosina (140 euro) glieli ho dati per le pastiglie posteriori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No beh, in questo caso era la seconda volta che mi facevano un iper grandissimo favore senza che mi dovessero nulla..... quindi era il minimo dare un piccolo contributo vista la spesa reale di queste due cose...