R: Ordinata 118d Sport se ti abbassi e guardi gli ammortizzatori li vedi, proprio come ha postato pups. Non importa che la vettura sia sollevata. Pups hai risolto? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ma che incompetenti!!!! roba da non credere...... se non sbaglio il secondo utente che ha messo le foto, ha su le invernali........può essere che nemmeno il gommista se ne sia accorto??
R: Ordinata 118d Sport io pure avevo messo le invernali e il gommista non se ne era accorto. ma la colpa è solo del concessionario per cui mi incazzerò con loro e basta a me in molte salite in curva entrava il controllo di trazione prima ecc. Accidenti a loro Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
io ho notato delle cose gialle negli ammortizzatori... ma non ho approfondito... state a vedere che anche io ho sti cazz di blocchi di plastica...
Chiudendomi entrambi gli occhi, 'ste cose potrebbero accadere da un venditore multimarca, ma da concessionarie BMW, sinceramente, non si può sentire!
Macchina venduta per acquistarne un'altra. A breve vi aggiornerò. Si accettano scommesse. Direi che se copio incollo quanto scritto 2 anni fa quando detti via l'A1 più o meno le motivazioni possono essere simili (più che altro l'ultima ) "In definitiva pur essendomi trovato bene dopo 2 anni e mezzo cambio prendendo un nuovo perchè - finita la garanzia - la macchina in questo momento è ancora appetibile e si rivende bene - qualche cv in più non guasta - ne approfitto che devo cambiar gomme (sembra una cagata ma sono minimo 500€) - quella delle macchine è una malattia "
...è fuori discussione: negarlo poi ne è un sintomo !!! @marco984 resti in BMW con un 120d LCI Msport ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">. Molto bella anche la tua LCI. Della nuova 1 trovo solo poco azzeccati i fari dietro ma magari è solo questione di abitudine e comunque è soggettivo. Data via la mia anche perchè il restyling me la invecchiava un pò troppo. La 2 invece riesce ad essere una cosa a sè, avendo fari anteriori diversi sia dalla 1 originale che da quella restyle.
che bella complimenti, anche se il nero nasconde un po' il packM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però, visto che è nera, io farei cerchi bruniti (come quelli di serie), vetri privacy e reni performance - - - - - aggiornamento post - - - - - ooopsss....presentala in sezione serie 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie!! La serie 2 ha un muso da urlo!! Si la LCI è veramente bella, i fari dietro non sono male, quando ci farai l 'occhio ti piaceranno. Ma la tua è nuova?