Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dopo essermi presentato, ho finalmente ritirato la mia 530d del 2005.... ho usato la funzione cerca, ma ci sono alcune cose che ancora non mi sono chiare...spero di riuscire a capirci qualcosa.... Dunque, la mia piccola non ha i sensori di parcheggio, e quindi neanche la leva sul cruise control per la distanza...ecco, poco male per i sensori di parcheggio, ma peccato per il sistema di distanza che mi stuzzicava...senza dover lasciare un rene in BMW, si può integrare? Poi c'è il telefonino....dunque sono sicuro che la macchina non abbia il bluetooth e neanche il radiomobile portatile, ho aperto i cassettini del bracciolo centrale e non ci sono connettori ne niente...inoltre nell'I-Drive, nella sezione COMUNICAZIONI, mi fa vedere solo i concessionari BMW di zona....domandone....come posso mettere il bluetooth? Ho visto che si diceva di MULF 1 e 2, ma vorrei capirci meglio. Grazie mille ancora..... AndyZ
non ho la mulf nel bagagliaio, solo i cablaggi. posso prendere una MULF 2 e montarla? Per avere il bluetooth intendo....nel bracciolo il cassettino è neutro, senza cablaggi, cornette o altro....un normale porta oggetti..... Inoltre, stranamente, l'autoradio non mi tiene la memoria delle stazioni......mmmm che sarà?
Allora il cruise control si può postmontare...ma è un lavorone! Idem MULF2 M57N (218 CV) o M57N2 (231 CV) ? Per i sensori di parcheggio o compri qualcosa di universale oppure postmontaggio ufficiale: http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=NR71&mospid=48802&btnr=66_0101&hg=66&fg=95
Ti ringrazio, ora guardo subito....comunque è la M57N da 218cv.... Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Quindi per il MULF, mi consigli di trovarne uno usato e metter quello (il mulf 1 intendo), ma poi come collego il telefono che non ho nulla nel bracciolo centrale? Inoltre mi sta facendo impazzire sta radio che si resetta....
ma la mulf era stata tolta.. o non c' era di serie?? se l' ottica dietro è aperta... la radio può riavviarsi. per montare una mulf,... se la radio già cel' ha codificata... basta trovarne una usata e montarla. ( anche se andrebbe comunque codificata)
SI si, dietro l'ottica è aperta e infatti la radio non mi tiene alcune impostazioni, tipo per esempio la stazione, il volume, la selezione del tasto personalizzato al volante... Per le foto, provvedo quanto prima :-D