Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.. Ieri ho cambiato gli ammortizzatori e le molle montando i bilstein b12 pro kit alla mia 120d e fin qui tutto bene... Metto in moto la macchina e mi trovo la strumentazione così chi sa cosa può essere successo? La macchina deve fare la convergenza.. Può essere quello? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aiuto accensione spie ho già provato con la batteria ma niente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aiuto accensione spie No i fusibili non li ho controllati ora guardo e ti faccio sapere grazie del consiglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aiuto accensione spie Niente neanche i fusibili non so più dove sbattere la testa! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aiuto accensione spie Domani la porto a fare una diagnosi e vediamo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aiuto accensione spie Tutte quelle nella foto apparte l'avaria motore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma l'auto si accende e per quanto tempo hai staccato la batteria di solito se la stacca per tutta la notte e dovrebbe azzerarsi
Aiuto accensione spie Si l'auto si accende e tutto, la batteria l'ho staccata per un paio d'ore.. Dici di tenerla staccata per tutta la notte? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova magari funziona Quando hai fatto il lavoro avevi staccato la batteria? Perché magari hai fatto un contatto ed è saltata una centralina
Aiuto accensione spie No non ho staccato la batteria.. Spero di no Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aiuto accensione spie Adesso la stacco domani vi aggiorno se cambia qualcosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk