Bravo Sport 1.4 T-Jet o 1.9 M-Jet 150cv o altra auto? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Bravo Sport 1.4 T-Jet o 1.9 M-Jet 150cv o altra auto?

Discussione in 'Consigli acquisti auto di altre marche' iniziata da cescoevo, 2 Febbraio 2014.

  1. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Cambia nulla perché la larghezza è la stessa, comunque i 18 te li sconsiglio sono 225/40 e se prendi qualche buca seria... e nel complesso la spalla è così rigida che ti saltella l'auto. Il giusto compromesso sulla Bravo sono i 17" con le 225/45 R17.
     
  2. cescoevo

    cescoevo Secondo Pilota

    767
    10
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.372.194
    BMW 330i E90
    Be le prime impressioni sono davvero positive! Motore davvero buono...e l'auto in generale mi sembra ben fatta. Eccetto qualche dettaglio qua e la.

    Ce l'ho solo da un giorno e non mi sono certo risparmiato con l'acceleratore. Non so se sia attendibile, ma con una guida tutt'altro che orientata al risparmio mi ha segnato su 300km 9 litri per 100km circa. Comunque sto facendo anche la prova con i litri. Quando rifarò il pieno controllerò l'attendibilità del cdb.

    E' già affidabile con il primo pieno dopo l'azzeramento?

    Comunque consumi a parte, è davvero divertente e silenziosissima ai bassi regimi. Al semaforo le vibrazioni sono inesistenti...sembra spenta! Solo non mi piacciono molto, ad un primo approccio le Pirelli Cinturato P7 montate. Soprattutto in trazione, fa davvero fatica a gestire la potenza dell'auto. Se premo in partenza con tasto sport attivo inizia a pattinare un sacco. Il controllo di trazione mi sembra che intervenga poco nelle partenze.
     
  3. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Se ti viene più comodo lo puoi impostare in Km/l il CDB, se metti sport interviene in maniera meno aggressiva il controllo di trazione e comunque se entrambe le ruote slittano alla stessa velocità interviene quasi nulla.
     
  4. cescoevo

    cescoevo Secondo Pilota

    767
    10
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.372.194
    BMW 330i E90
    Sai come fare per modificarlo?
     
  5. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    butta quelle gommacce e mettine di serie...
     
  6. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Dal menù... se smanetti puoi settare diverse cose.
     
  7. cescoevo

    cescoevo Secondo Pilota

    767
    10
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.372.194
    BMW 330i E90
    Provo a smenettare...vediamo se ne vengo fuori.

    Comunque si le Cinturato non sono proprio al top come impressione che trasmettono. Ma comunque se la cavano. Diciamo che ho provato di peggio. Il problema maggiore lo noto in trazione se spingo molto con le marce basse, mentre come tenuta se la cavano piuttosto bene. Sul bagnato non le ho ancora provate bene.

    Però non mi va di cambiarle quando hanno ancora più di metà battistrada. Sarebbero soldi buttati. Piuttosto potrei provare a venderle, ma a chi? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina