Ciao. Io ho appena cambiato i miei originali da 18" della E60 con quelli da 19. Se vuoi scrivimi in PVT che ti mando le foto....
Compro gomme e cerchi da 18 per bmw F30 No...avevo dei 16 ma li ho già venduti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.subito.it/accessori-auto/kit-bmw-serie-3-320-330-cerchi-18-msport-gomme-sondrio-84716967.htm
Compro gomme e cerchi da 18 per bmw F30 Hai mandato richiesta per omologazione o li monti da libretto ?? Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie mille per la segnalazione...ma per il momento vedo se trovo qualcosa di originale...nel caso non trovo niente vado di WSP :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tnx!
ok ok....allora se spulcio qualcosina online ti incollo il link.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ascolta io la sett prox montero i 19 sotto la mia F32.Io i miei cerchi originali Bmw con gomme di primo equipaggiamento Bridgestone Potenza li devo vendere.Il disegno lo puoi vedere nella mia firma in quanto la macchina è quella!!!Le gomme hanno 6680 km. Se ti interessano ne parliamo tramite messaggi privati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS le misure delle gomme sono 225/45 R18 91Y anteriori 255/40 R18 95Y posteriori. Credo che dovresti averle da libretto dato che in pratica abbiamo la stessa auto.....:wink:
Ciao lodo se ti interessano ho 4 cerchi originali bmw modello msport M350 nel caso ci sentiamo in pm ... I cerchi sono corredati di gomme termiche ciao