bellissima complimenti ! l ho sempre seguita sin da quando è uscita concept fino alla presentazione (forse un giorno sarò tuo compagno ihihi)
Per ora solo soddisfazioni con il mio ferro made in Jap!! Aumentando il pestaggio sono aumentati anche un po i consumi ma sono dettagli. Pare che il sovrasterzo in questa macchina sia più o meno all'ordine del giorno, non che mi dispiaccia, però richiede una guida più attenta rispetto alla serie 1 che avevo prima. Probabilmente dovrei riuscire a recuperare anche un ruotino di scorta, da un gommista che ha aperto da poco.
Complimenti, davvero bella.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Unico disappunto son i cerchi .. Visti anche dal vivo, non ne sanno per niente.
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nuovo record sui consumi! Adottando le gomme estive sono arrivato a 580 km con circa 51 litri! Consumo medio 8! Inoltre ho fatto il mio primo traverso in modalità vsc sport lungo un cavalcavia!! Molto breve ovviamente però l ho sentita proprio driftare
TRC off premuto per 3 secondi a vettura ferma seguito dalla pedal dance. Poi puoi driftare finché vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però è bello farlo anche in strada! Noi brziisti abbiamo un veicolo adatto al driftaggio selvaggio
Boxer Rear drive Zenith. Comunque si chiamano "bierrezetisti" i possessori. PS: Qualcosa di "R otto" dalle tue parti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brziisti non si può sentire! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi quelli con la gemella GT86 come vengono chiamati? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />