ciao ragazzi !! sono nuovo mi sono appena presentato nella sezione apposta senza tanto successo è un 318ci il 2000cc con 143 cv per intenderci ha 70mila km certificati era di un carabiniere che la teneva maniacalmente pero è stata discriminata sulla carrozzeria con qualche graffio con le chiavi...non mi è importato della carrozzeria perche stava benissimo di motore e internamenti ,cosi ho risparmiato un po di soldini per farla come piace a me adesso carico qualche fotina della mia bmw e subito qualcosa da farci sopra se avrete qualche consiglio da darmi è sicuramente ben accetto :)[/URL]qui l avevo appena presa eravamo in autogrill :) [/URL] caricare immagini[/IMG]ho fatto la calandra nero opaco e ho preso dei style 230 da 18'' colore nero host immagini[/IMG]
grazie steve !! devo dire che sono anche molto giovane e come prima auto mi piace un sacco anche perche me la sono guadagnata da solo e questo la rende ancora piu bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A questo punto ti ci vorrebbe anche un bello stemma nuovo per il cofano, mi pare in condizioni pietose! Complimenti per la bimmer! Goditela che con i suo 143 cavalli ti farà divertire!
La serie 3 e46 ha una linea ancora molto affascinante, e se i km della tua sono veri è ancora in rodaggio.
Benvenuto e complimenti per il mezzo..... Ora sotto con gli up..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i chilometri sono certificati sono andato a infilare la chiave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi era di un carabiniere ehehe lo stemma l hanno rubato aaahhl ho gia ripreso ma siccome vorrei far cambiare il colore per ora non lo sto rimettendo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao e benvenuto molto bello il tuo coupè, ha una linea pulita ed elegante; vai piano col nero perchè è facile renderla ignorante
Bella macchina. L'unica cosa che non mi garba è il disegno dei cerchi, ma vedo che hai già posto rimedio comprandone altri. Guardando una e46 così ben tenuta , capisco il motivo per il quale ne hanno venduti 3,6 milioni di pezzi. Design esterno ed interno ancora attuale, finiture e materiali di qualità.
siete molto tecnici vi apprezzo molto ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie hotwheels per il consiglio infatti sto cercando di incattivirla un po ma senza renderla tamarra...a dire la verità i nuovi cerchi che ho preso non mi piacciono molto , pero non ho resistito all idea del 18 e siccome mi è capitata un occasione li ho presi
Ciao, benvenuto e complimenti per l'acquisto! Data la motorizzazione della tua auto, ti consiglio di dare un'occhiata qui : [h=3]Bmw 318ci Zone[/h]
la tua auto assomiglia molto a quella di Pelice, se vuoi farti un'idea di come potrebbe essere trasformata con gusto dai un'occhiata al suo thread
sciaoo ragazzi !! non mi sono fatto sentire da un pochino mi sono impoegnato a fare qualche modificuccia sul bimmer :sbav: adesso vi faccio vedere cosa gli è successo poi mi dite se gradite [VIDEO] vetri fumè fari post fumè montati i cerchi e la griglia nera opaca .... dite la vostra forse sono un po troppo zingaro naggiaa !!
intanto mi hanno inculato anche lo stemma posteriore ( con poco successo ) help help cosa ci faranno con tutti questi stemmi ??