Buona sera a tutti...ho un problema con la mia e46 compact 320 td...in accelerazione perde di potenza non spinge piu e si abbassa la lancetta del consumo!!!cosa puo essere escludendo dibimetro, filtro aria e gasolio, pompa in linea, egr e collettori di aspirazione, tubi di depressione...grazie in anticipo...
si si...tranne l'egr e i collettori di aspirazione che sono stati puliti tutto il resto che ho elencato sono stati sostituiti...
Siamo sulla stessa barca . Mostri i miei stessi sintomi perdita di potenza, la lancetta del consumo istantanio si abbassa e di colpo sale e ti da la spinta. Guarda io in settimana cambio la westgate. La valvola posizionata sulla turbina . Poi non so dove sbattere la testa, se riesci a risolvere il problema tu e me lo comunichi ti ringrazio
ragazzi scusate il ritardo ma sn in alto mare con i lavori al lido e ho poco tempo in qst momento da dedicare alla mia bm...cmq ieri sono stato dal meccanico di fiducia e dopo tanti tentativi siamo arrivati alla conclusione ke il problema è l'elettrovalvola ke comanda la westgate...ora vorrei farvi una domanda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se uso l'elettrovalvola ke comanda l'egr, visto ke la devo kiudere, dite che funziona allo stesso modo di quella della westgate???
Ti risparmio la spesa delle elettrovalvole gia sostituite tutte è 3 le valvole pierpurg il problema e rimasto
Capito...pero ho provato con un altra valvola e il problema sembra svanito...anzi va anke molto meglio di prima...cmq ora ho eliminato la pierpur della westgate e ho collegato la depressione diretta nel frattempo ke trovo una valvola o sostituisco qll della egr... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />