Molto bella la tua e91!:sbav: L'assetto è perfetto......l'unica cosa che non mi piace sono i 4 scarichi..... comunque ottimo lavoro! Rep+
Ammazza che bella!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto per lo scarico.. è come se una strafica con tacco 12 ti facesse un rutto da camionista in faccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (non so se si è capito il "concetto" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Bella bella bella...complimenti e BMWenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto il discorso dei 4 scarichi....
a nessuno piacciono le mie marmitte? .... eppure anche l'M3 ne ha quattro e io volevo scimmiottarla ( in zona qualcuno mi chiama quattro marmitte :wink: ) ......X giustyle, capisco bene il concetto ho fatto il camionista x una decina di anni e di rutti ne ho sentiti e fatti parecchi.............. ma nessuno da una figona con tacco 12 ...... cmq grazie a tutti x i complimenti e piano piano andrò a visionare i vostri gioielli ................
Già io che ho fatto lo scarico "335 style" su un 320d sono a rischi linciaggio!!!! Qua vige una regola: I 4 scarichi solo sulle M vere!!!!:wink:
Complimenti per la tua e91 Essi nel forum ci sono delle leggi non scritte per le modifiche allo scarico 320 max 2 tubi 330 style 330 max 2 tubi 335 style 335 max 2 tubi 335 style M3 senza limitazioni di tubi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi punisco da solo x le quattro marmitte non conoscevo questa regola xò ormai è li e vi chiedo di chiudere un'occhio cosi ne vedete solo due ....tra l'altro ha pure un bel sound fa più o meno così scccccccccccccccccccccccccccccccc nelle gallerie rende di brutto
solidarietà per le tue vicende complimenti per la tua auto e gli up dedicati il volante hai aftto fare cuciture o preso gia così? rep per te
grazie troppo buono il volante l'ho fatto rifare x che si era bucato in alto e già che c'ero gli ho fatto fare la cucitura con i colori M .....120euri la spesa
ora basta fare il pagliaccio torniamo seri, ho delle domande da fare su cambio e turbina e ho sfogliato un pò il forum ma non ho trovato quello che cercavo, in che sezzione vi porgo i miei quesiti?
Qui va bene, essendo sezione tecnica: però ti invito a cercare meglio perchè di Topic su turbine e cambi ce ne sono una montagna. Dai un'occhiata qui per come accuratizzare la funzione "cerca" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234386-TUTORIAL-Ottimizzare-la-funzione-quot-Cerca-quot
la mia 330d E91 M style "Percheeeè si chiama spalman, che spalma la mer## in facciaaaa..." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa non ho resistito, BMWenuto sul Passion!! Ti aspettiamo nella e91 zone, li c'è pieno di scimmiati come te , ti troverai bene! Complimenti per il bolide!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
diciamo che l'originale fa proprio quello ......io mi sono guadagnato questo soprannome dopo essermi spalmato a terra con la moto
e basta siete solo invidioisi x che io ho quattro marmitte e voi no sto scherzando xò cacchio nessuno che dice a me piacciono ci stanno bene.....cattivi cattivi cattivi ......ora compro un'audi
Per via della mia gamba frantumata in mountain bike (non ancora guarita) e le relative due piastre e ventina di viti, mi chiamano "imbullonato" gli amici della bici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />