dubbi su navigatore bmw x1 | BMWpassion forum e blog

dubbi su navigatore bmw x1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gulluwing, 21 Marzo 2014.

1. gulluwing

gulluwing Aspirante Pilota

2
    0
    21 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    vw passat
    mia cognata possiede una bmw x1 del 2011 e ora vorrebbe aggiornare le mappe tuttavia non conosce nè il modello del navigatore nè riesce a trovare dove sia posizionato il dvd del navigatore (intendo il dischetto), l'ha cercato nel bagagliaio ma non l'ha trovato:
    possibile che il suo nav sia dotato di HD interno? l'unica cosa che posso dirvi è che quando naviga mostra le montagne all'orizzonte, in pratica sembra in 3D.
    grazie

2. tronzanoservice

tronzanoservice Aspirante Pilota

34
    1
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    -313
    bmw 520d F11 2011
    Ciao.

si la vettura in questione può montare sia il navigatore modello BUSINESS che il modello Professional. (CIC)

Entrambi con HDD, I DVD Servono solo per aggiornare le mappe, ma vanno caricati sull' HDD, dove rimarranno installate.

Ma è più semplice aggiornare il tutto tramite chiavetta USB .

Per sapere che tipo di navigatore hai su, vai sulla mappa .......adesso tasto OPTION scorri fino in fondo ti trovi VERSIONE SISTEMA DI NAVIGAZIONE da ok è visualizzi che tipo di mappe hai su.

Ciao

3. gulluwing

gulluwing Aspirante Pilota

2
    0
    21 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    vw passat
    Grazie, come temevo. L'aggiornamento via usb lo può fare solo bmw (per la modica cifra di 215 €)?

Grazie

4. tronzanoservice

tronzanoservice Aspirante Pilota

34
    1
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    -313
    bmw 520d F11 2011
    Ciao ti ho risposto con un messaggio privato ( controlla le notifiche in alto a destra)

Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2014
  5. maa2011

maa2011 Aspirante Pilota

1
    0
    11 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    BMW x1
    Ho visto, ho cercato, ho chiesto ma non riesco ad avere una risposta chiara! Siete la mia ultima speranza: Ho una BMW x1 del 2011 con navigatore. Come suggerito ho trovato queste info: ECE Map Europe Motion 2011. Come posso aggiornarlo? magari anche con autovelox. Grazie

6. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    per aggiornarlo,... in conce, o leggi ancora un pò in giro,...

per gli autovelox,.. nessuna possibilità per il momento... ( a meno che non ti intenda di programmazione e struttura del navi ).

Condividi questa Pagina