mia cognata possiede una bmw x1 del 2011 e ora vorrebbe aggiornare le mappe tuttavia non conosce nè il modello del navigatore nè riesce a trovare dove sia posizionato il dvd del navigatore (intendo il dischetto), l'ha cercato nel bagagliaio ma non l'ha trovato: possibile che il suo nav sia dotato di HD interno? l'unica cosa che posso dirvi è che quando naviga mostra le montagne all'orizzonte, in pratica sembra in 3D. grazie
Ciao. si la vettura in questione può montare sia il navigatore modello BUSINESS che il modello Professional. (CIC) Entrambi con HDD, I DVD Servono solo per aggiornare le mappe, ma vanno caricati sull' HDD, dove rimarranno installate. Ma è più semplice aggiornare il tutto tramite chiavetta USB . Per sapere che tipo di navigatore hai su, vai sulla mappa .......adesso tasto OPTION scorri fino in fondo ti trovi VERSIONE SISTEMA DI NAVIGAZIONE da ok è visualizzi che tipo di mappe hai su. Ciao
Grazie, come temevo. L'aggiornamento via usb lo può fare solo bmw (per la modica cifra di 215 €)? Grazie
Ho visto, ho cercato, ho chiesto ma non riesco ad avere una risposta chiara! Siete la mia ultima speranza: Ho una BMW x1 del 2011 con navigatore. Come suggerito ho trovato queste info: ECE Map Europe Motion 2011. Come posso aggiornarlo? magari anche con autovelox. Grazie
per aggiornarlo,... in conce, o leggi ancora un pò in giro,... per gli autovelox,.. nessuna possibilità per il momento... ( a meno che non ti intenda di programmazione e struttura del navi ).