ecco la mia dopo aver montato gli angel..anzi dopo che silverghost e lucam3 me li hanno montati...grazie!!
visto che ci siamo ci metto pure quella del mio amico giampi.. anche se sul forum non si fa mai vedere.... però vedete di non esser troppo sboccati con i commenti che se no m'incaxxo le palpebre gli ho detto pure io che non mi piacciono e le ha fatte troppo basse.. per il resto secondo me ha tirato su una gran bel mezzo.. ha allargato i passaruota (e non di poco..), lisciato stemmini e nervature su paraurti, e riverniciato tutta la macchina (azzurro nuvola dell'alfa )
Mamma... Una M3 GTA... hihi... Il colore è intrigante... anche se la M, va presa Argento, Blu, Nero.. tutti gli altri colori li lascio alle loro nazioni... (Il Rosso Corsa è per un solo Marchio.. il Cavallino...)
Dopo aver visto le foto delle nostre verie M , mi sto convincendo che il grigio non e' affatto male...
a me le palpebre non sono mai piaciute...e senza lo stemma BMW sui reni sembra...nuda......le manca qualcosa... come colore non è male
Quoto -------------------------------- Belli i cerchi che modello sono e che misura? Devo togliere anche io quel cavolo di targa anteriore
Come rovinare una bellissima macchina, poi la gente si lamenta se in giro dicono che le BMW finiscono in mano ai nomadi.......
concordo con liuk ma non si potrebbe fare una gallery invece che un trhead dove mettere tutte le foto (magari un po' ridimensionate) ?
Quoto liuk...Rovinata davvero con quell'anteriore...invece i cerchi mi piacciono molto,a giudicare dalle foto direi un 18"...
Ecco Luca...tu metti le foto e poi ti bacchettano tutti.... vabbè io le avevo gi viste queste foto!!!!! Nel complesso la Emmona di Giampy mi piace molto....le palpebre me le sarei risparmiate e ne avevamo già parlato condividendo le opinioni. Dire che è rovinata mi sembra troppo, infondo sono stati fatti semplici lavori ma mirati....i passaruota sono da urlo...sembra di vedere Bud Spencer da quanto è larga!!!!! Poi bisognerebbe postare una foto con le portiere aperte!!!!! Per me è una gran Emmona!!!!! Ciao da Robbè@@
complimenti per la moderazione nei commenti questo è l'unico motivo per cui non ho messo finora le foto della sua auto, e ne ho messe soltanto 2.... non si può dire "non mi piace per questo e questo motivo" no.. bisogna sparare stronzate del genere
per la cronaca sono dei BBS RS GT, ovviamente da 19", se non ricordo male 8,5 davanti e 10 dietro... forse domenica avrò la fortuna di vederla dal vivo finalmente.... scommetto che in foto rende 1/10... anche xkè l'allargamento effettivamente in foto si nota poco, ma i 4 cm per lato penso che dal vivo si notano abbastanza...
Luca perdonami l'OT...Giampy si è già traferito? Gli hai detto del raduno del 29 a Cesena? Ciao da Rob@@
si si s'è gia trasferito da un bel po... abita a carpi ora del raduno no cerco di ricordarmelo quando lo vedo
per le palpebre sono d'accordo anch'io... personalmente non le avrei messe (soprattutto non così basse)... i cerchi sono belli :wink: , l'allargamento passaruota pure (dal vivo dev'essere mostruosa )... il colore invece è particolare.... non l' ho mai visto dal vivo, ma ho sentito dire che crea dei riflessi particolari a seconda della luce che lo colpisce... P.S.: ma per la targa anteriore come fa? ha fatto le foto prima di metterla o vuole lasciarla via ?