Su dai, i 4 scarichi non sono male. Dietro è grintosa, e viste le prestazione è la parte che maggiormente si vedrà, mentre la si raggiunge... Poi la si supera e la si perde... Logicamente, parlo di un incontro tra la v6 e la TT 225 cv.
Autosport International Brera 3.2 Q4 http://www.italiaspeed.com/2006/motor_shows/autosport_international/brera/gallery/gallery.html
L'auo in sé e per sé è graziosa. I cerchi delle foto sono orrendi. L'aassemblaggi nelle foto a portiera aperta ricorda quello dell'alfa sud. Vitni a vista, niente catarifrangente e pannello porta rosso discosto rispetto alla portiera. Se è così che intendono rilanciare la cura sui dettagli, tanto vale usare le auto per i crash test...
Beh, dai , magari era un pre-serie. Dopo tutto le parti distaccate si possono smontare, riallineare e rimontare. Non penso che siano quelli i normali standard di qualità.
ma la plancia è in plastica colorata vero? non è ricoperta di pelle... a me i sedili con tutte quelle righe non mi piacciono... per il resto secondo me non è affatto male, a parte il fatto che i cerchi originali (almeno quei 3 o 4 modelli che ho visto finora) fanno veramente schifo...
Bella da Vedere. PUNTO. Gli Australiani sanno giocare a Rugby, non fare motori... ... Alto non si può dire... Dimenticavo : se la Brera è il "vero spirito Alfa"... allora la GTA che cos'è...
Premetto che l'ho vista dal vivo al Motorshow, il fronatale è molto bello ed agressivo, e anche gli interni mi piacciono e sono abbastanza curati..... Ma la coda proprio non mi piace Tutta tonda, a parte i 4 scarichi non ci vedo nulla di aggressivo..... vista da certe prospettive sempra voler assomigliare alla Porsche 911 (lo sò stò bestemmiando..) ma con le proporzioni sbagliate.... Non voglio dire che Giugiare non sia capace di fare il suo lavoro, in anni di cariera ha disegnato tante belle auto, ma nel suo palmarès compaiono anche l'Alfasud e la Daewoo Matiz..... e quì chiudo....
prime impressioni d un nuovo possesore d brera 3.2 q4...dal 147vc Cmq torno sulle prestazioni: provata e riprovata, l'auto vola e non ci si rende conto della velocità se non guardando il tachimetro, perchè è insonorizzata benissimo, traspare solo il rumore del motore, fruscii aerodinamici assenti, le buche della strada si avvetono da lontano, ma le vibrazioni non si sa più neanche cosa siano!! Ve lo assicuro, già stasera ho preso paura in un sorpasso, perchè l'auto spinge a velocità folli in un istante e uno stupido si è messo a sorpassare anche lui senza guardare lo specchietto. Bisogna essere cauti e dosare bene. L'auto è un vero mostro secondo me, la coppia è buona e il rombo del motore fa venire i brividi, è rauco al punto giusto ed espreime una grande forza...trovo i freni eccezionali, la tenuta anche sulla neve, già provata su 5cm, veramente ottima. Anche se la leva del cambio ostacola leggermente il clima, non c'è problema tanto il vetro non si appanna mai, infatti è tutto automatico. Ripeto, aparte le cinture di sicurezza che erano un po' attorciliate e all'inizio si riallotolavano piano..(ora tutto ok) non ho trovato difetti... Magari salta fuori qualche cagatina, ma si vede si sente e si può tastare che la macchina è solida e ben costruita. Il blu misano secondo me è un colore fantastico. sicuramente il 90% saranno caxxate essendo alista( )ma come prime parole attendibili d uno ke l'ha davvero provata(il 3.2) nn mi sembra male.. tutti gli altri parlano x sentito dire..
mi sembra una gt 2.0jts... cmq da quello ke ho capito dovrebbe anke averne avute molte altre d auto prima come oggetto d paragone... cmq mi informerò meglio..
L'Alfa Romeo Brera e' stata proclamata l'auto dell'anno 2006: la giuria del ventesimo Festival Internazionale dell'Automobile al Grand Palais di Parigi, presieduta da Alain Prost, ha giudicato l'auto italiana prima assoluta, davanti alla Peugeot 407 coupe', alla Chrysler 300c Touring e alla Lexus Is250. Tratto da www.repubblica.it proprio un cesso nn sarà