Hai dato un occhiata su ebay? Aftermarket si trovano anche a 300 € la coppia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho aquistato i vetri in plexiglas nuovi su ebay 120 euro la coppia anche su ebay .de circa 90 la coppia..anch'io pochissima luce sul anabbagliante allo exeno,spero di risolvere ma ne dubito..una volta aperto il faro pulirò anche la lente sè sporca ma non credo!!secondo voi si rovina la lente ??si potrà trovare di ricambio ad un prezzo ragionevole?poi come fa ha rovinarsi la lente??grazie!!
anche a me i xenon qualche volta fanno dei scherzi quando gli acendo uno dei fari non si acende quello di sx,spengo e riacendo e funzionano tutti e due penso che sara un problema della centralina di sx,,il grado kelvin dei xenon oirginali e 4500 gradi kelvin,,io l'anno scorso ho cambiato le lampade originali con delle osram 6000k con 20% di luce in piu pagate 140 euro al una dall mio eletroauto,,in confronto a prima il fascio di luce tende verso il blu ma direi che sono sodisfato a parte il prezo
ciao!!Mando 80!!ma la luce anabbagliante è forte??bianco ghiaccio??e come raggio sei sodisfatto??io ho una luce di lumicino da camposanto!!ho il vetro un pò rovinato,adesso ho comprato il plexiglas nuovi e più avanti gli cambierò!!
devo dire che i anabaglianti fanno piu luce di prima o forse e la mia impressione xche le lampade prima avevano 5 anni e piu sono vechie meno luce fanno,il raggio non cambia xche sono i anabaglianti sono regolati automaticamente e l' intensita di luce che fa la diferenza,,non e esatamente bianco ghiacio tende verso il blu,il bianco ghiacio si ha a 4500k pero non ce tanta diferenza con 6000.
ok!!grazie..spero di risolvere il mio problema al più presto..perchè così non si può viaggiare..quando incontro altra auto di notte devo rallentare perchè l'anabagliantye dellìaltra mi copre tutto!!
http://www.subito.it/accessori-auto/coppia-lampade-d2s-osram-xenarc-nuove-originali-venezia-48973990.ht nuove inscatolate....costano un botto....avanti su
Io punterei su ebay, dato che presenta una vasta scelta ed è un metodo sicuro per acquistare... Spesso è utile dare un' occhiata anche su ebay.de dato che si trovano molti più oggetti (in particolar modo x le nostre bmw). Inoltre dato che devi cambiare i fari potresti prenderne un paio con disegno diverso dall' originale per rinnovare il look alla tua e39 :wink: Ovviamente questo è solo per dire, se ti piace il look originale tanto meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco questo è un esempio http://www.ebay.de/itm/BMW-E39-Klarglas-Facelift-Scheinwerfer-Angel-Eyes-Schwarz-08-00-03-H7-H7-NEU-/221044051305?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW%7CPlatform%3AE39&hash=item3377408d69&_uhb=1#ht_5832wt_1139
ma la mia non c'è , la mia è la 530 193 cv anno 2003 con lo xeno di serie , sta mattina alla concessionaria mi hanno chiesto 1500 € è una pazzia sto' cercando dai rivenditori qui intorno ma io vivo a Spoleto e non si trovano azzz , se qualcuno che vive in metropoli ti Roma magari ci faccio un salto su qualche autodemolizioni ma non credo che si trovino usati dato il modello che ho comunque se qualcuno sa mi faccia sapere , Grazie
Non ti preoccupare del modello 530 520 ecc dato che il telaio resta sempre il solito ovvero e39... semmai prima di acquistare da qualsiasi parte (ebay e non) dovresti domandare se l' attacco lampada è uguale al tuo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo è la nostra realtà , per questo ti avevo consigliato ebay, certo un rivenditore locale sarebbe molto meglio, dato che potresti anche toccare con mano quello vai a comprare, ma purtroppo non so chi consigliarti dato che non sono delle tue parti
poca luce fari xenon salve ragazzi!!è da molto che non mi faccio sentire.. finalmente una settimana fa ho sostituito il plexiglas dei fari ant. gli ho smontati del tutto pezzo x pezzo un lavoraccio!!!le lenti erano sporche e i plexiglas naturalmente rovinati .ho pulito il tutto..lampade abbaglianti 4500k sostituto i regolatori in plastica(erano rotti)adesso sono regolati per bene e abbaglianti grande luce .. MA!!il problema rimane nelle luci allo xenon ..sono un po' più forti ma niente di che!!naturalmente ho trovato il problema..sono le parabole dello xenon che hanno perso l'effetto specchio quindi non riflettano la luce..ho cercato su internet le parabole ma nulla , riverniciarle non è facile,è un procedimento particolare ,oh cercato di contattare la HELLA e mi hanno dato di codici e indirizzo del rivenditore di zona,ma i cod. sono delle lampadine, mentre ho cercato le parabole su internet ma nulla...qualcuno ha qualche notizia??grazie..
dovresti rivolgerti ad una ditta che si occupa di galvanica per farle cromare.. oppure adottare un sistema molto semplice ed economico, ti procuri del nastro da idraulico in alluminio ad alte temperature e foderi le parabole internamente.. poca spesa resa garantita. occhio che se hai aperto i fari e non li hai chiusi ermeticamente tra un anno sarai nella stessa condizione.
ciao..i fari gli ho chiusi bene con del silicone addatto....ma le parabole non sono cromate,ma a specchio..mi sono già informato da una ditta che fa cromature e mi hanno detto che quella dei fari è una procedura più complessa!!!io speravo di trovare il ricambio nuovo...ma non riesco a trovare nulla...
poca luce fari xenon I miei fari non si possono aprire in quanto BMW ha pensato bene dal 2002 di adottare un sigillante che non si molla neanche in forno a 200gradi e avendo le parabole ossidate mi son dovuto inventare la soluzione che ti ho descritto sopra. Il risultato è eccezionale!!!! Inviato col codice morse